Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ertos82

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
61
Beh questa è una ristretezze di joomla 2.5 diciamo che è andato indietro di 100 anni, cioè non posso dire ai clienti di ridimensionarrsi le immagini prima di caricarle, mica tutti conoscono programmi di grafica, io posso farlo ma gli altri no.

Che bella fregatura..... speriamo esiste qualche plugin.

62
Ciao ragazzi
In joomla 2.5 ho visto che dal lato front-end vi è la possibilità di inserire un immagine intro (visualizzazione blog) e un immagine estesa nell'articolo.
Ho provato ed è una bella funzione, però vorrei sapere come posso ridimensionare queste immagini visto che si vedono grandi.

Ho provato vari plugin: Image sized plugin, e altri ma non funzionano.

Fatemi sapere

63
Beh anchio utilizzo un bock notex ma alcuni clienti si lamentano di fare questo copia-incolla.
Ho provato a vedere un po di codice con i css e ancora non sono riusciuto.

Se riesco vi faro sapere. Ciao

64
Ciao ragazzi, come in allegato nell'immagine vorei capire come eliminare lo spazio tra 2 righe quando si inserisce un nuovo articolo.
Utilizzo joomla 2.5 ultima versione.

Inoltre vorrei aumentare di default un po il carattere è possibile?

Fatemi sapere

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

65
Sicurezza / Re:Codice Hacker index.php
« il: 25 Feb 2013, 12:17:13 »
booo il sito già era aggiornato all'ultima versione ... avevo gia aggiornato tutto quanto e adesso mi ritrovo questo codice, se cè qualcuno che in passato ha avuto lo stesso mio problema puo indicarmi la soluzione

Grazie

66
Sicurezza / Re:Codice Hacker index.php
« il: 25 Feb 2013, 11:59:30 »
Ok attendo info grazie

67
Sicurezza / Codice Hacker index.php
« il: 25 Feb 2013, 11:52:29 »
Codice: [Seleziona]
Ciao Ragazzi

Da 2 giorni circa visualizzo nella index.php del mio sito questo codice

*******

Ho cercato in tutti i file del sito per trovare questo codice, ma non riesco a trovarlo.

Come posso fare?

Ciao
edited by tt8: Rimosso codice malevolo

68
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Schede aziende e prodotti
« il: 12 Feb 2013, 16:18:48 »
Ciao vorrei sapere se esiste un modulo per gestire delle schede aziende, con la possibilità (da parte delle aziende) di inserire i loro prodotti o le loro offerte.
Ho provato sobi e fa solamente il 50% di cio che ho detto, cioè permette di inserire le aziende dividdendole in categorie, mentre per i prodotti o offerte come posso fare?

Grazie

69
Sviluppo / Estensione Market place preventivi
« il: 27 Ott 2012, 18:59:44 »
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche estenzione per creare un marketplace un punto di incontro tra aziende e privati, tra domanda e offerta.

Mi serve qualcosa dove poter inserire delle schede aziende e poi gli utenti possono visualizzare le aziende divise per categoria e citta e posso richiedere informazioni o preventivi.

Ho visto nelle estensioni ufficiali ma non ho trovato nulla  :(

Grazie

70
Gestione Form / Chronoforms in articoli invio oggetto email
« il: 14 Ott 2012, 17:55:58 »
Ciao ragazzi ho installato Chronoforms nei miei articoli
{chronoforms}prenota{/chronoforms}
e tutto funziona perfettamente

Ho creato un form che invia un email che ha come oggetto il TITOLO DELL'ARTICOLO.

Ora ho piu di 50 articoli, devo creare 50 form diversi in cui inserisco le varie azione e l'oggetto delle email?

C'è un modo piu semplice che un modulo si prende in automatico il titolo dell'articolo e lo invia come oggetto email?

Fatemi sapere

Grazie

71
In parte ho risolto, ho inserito l'articolo in una categoria e adsso funziona.

Rimane il problema del motore di ricerca, la pagina di visualizzazione dei risultati appare sempre nella "home" con tutti i moduli visualizzati. Ora provo a fare un pulsante per il cerca e vediamo che succede.

Ciao

72
Beh il problema è che nell'articolo per intero c'è un immagine in orizzontale (900x200px) quindi questa immagine appare sotto gli altri moduli che ci sono in homepage.

Vorrei che nella lettura dell'articolo venga visualizzato solo in menu principale, mentre i moduli che ci sono (per esempio sulla destra o nel bottom) devo scomparire.
booo :D

73
Ciao ragazzi ho un problema con il mio joomla 2.5

Allora ho 2 articoli in evidenza in homepage, quando clicco sul titolo per leggerli, si apre la pagina che contiene i moduli che in realita sono disattivati.

Praticamente è come se l'articolo si apre nella homepage del sito

Come posso fare?
ciao

74
Gestione Form / Re:Choronoform 4.0 rc2 e multiholder
« il: 23 Giu 2012, 21:19:45 »
Citazione
Puoi comunque personalizzare il codice generato da componente allinendo i campi in orizzontale all'interno di una DIV o usando TABLE
Scusate ma non capisco come si fa questo passaggio.

Dove devo scrivere il codice se esso viene creato in modo automatico?
boooo :'(

75
Gestione Form / Chronoforms 2 campi input nella stessa riga
« il: 23 Giu 2012, 21:08:03 »
Ciao ragazzi da pochissimo tempo utilizzo chronoforms, mi sto trovando abbastanza bene,  ;)

Ho un problema, come posso allineare i campi di input creati?
Di default ogni campo vienestampato a capo, io vorrei invece inserire 2 campi nella stesa riga, allego l'immagine in allegato

Fatemi sapere ciao

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

76
Gestione Form / Re:Layout di ChronoForm
« il: 23 Giu 2012, 19:37:38 »
Scusate ragazzi ma come posso inserire le tabelle nel codice, non riesco proprio a capire. fatemi sapere anchio ho lo stesso problema e vorrei inserire 2 campi di input nella stessa riga


Grazie

77
Ciao ragazzi

Volevo sapere se esiste un modulo per prenotazioni turistiche in cui è possibile prenotare un albergo o ristorante (booking) inoltre deve esser possibile prenotare e quindi pagare anche tour o escursioni.

Ho visto nelle estensioni ufficiale ma ho trovato poco ... se c'è qualcuno che ha realizzato qualcosa del genere puo darmi dei consigli sia su componenti free ma anche a pagamento

grazie

Ciao

78
Scusa ma non ho capito:

Ho una categoria principale denominata NEWS e delle sottocategorie (es: Top news - varie ecc)

Gli articoli vengono inseririti nelle sottocategorie, cosa devo fare? Devo metterli offline? In questo modo non si leggeranno!!!

Non capisco  ;)

79
Fatto ...  funziona al 90%  :) complimenti.!!!

L'unico problema riguarda il Breadcrumb che invece di visualizzare
Home - News - Titolo articolo
 mostra solamente
Home - Titolo articolo

Gia è un buon risultato grazie

80
Grazie giovi .. beh dopo un giorno che impazzisco nel trovare la soluzione avrò scritto male,  :)   credo adesso hai capito ciò che volevo dire.  ;)
ciao

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
Host

Torna su