Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - steikkia

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
61
azzarola si avevo fatto una modifichina io e probabilmente è andato perso...ma perchè non lo incorpori normalmente alex? ho notato che la vecchia incorporazione di youtube la accetta..quella nuova no.
cmq si toni..basta togliere ed aggiungere ed il gioco è fatto ;)

62
mmmm...allora non mi convince come soluzione...c'è da trovarne un'altra, ho provato altri componenti come extplorer però nessuno è comodo come quello..ci sarebbe da provare ancora..

63
interessante...però poi quando invece vuole scrivere un articolo si ritrova come default quella cartella?

64
si..è una soluzione in effetti :) in joomla 1.5 si può fare grazie all'editor jce che ti permette di caricare più file in una volta ma, non so..mi sembra meno professionale come soluzione, da usare solo se non è possibile mettere l'utente come superadministrator secondo me.

65
I tuoi clienti hanno bisogno di gestire la propria fotogallery? Non sono capaci di utilizzare clients ftp? Ecco la soluzione facile ed immediata per permettergli di farlo con pochi piccoli passaggi. Sono passato a questa fotogallery dopo che expose (la mia fotogallery preferita) dopo l'ultimo aggiornamento della versione del php ha smesso di funzionare.

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/4913-oziogallery-extplorer-fotogallery-facile-da-gestire-per-i-tuoi-clienti.html

66
Articoli della community / Re:Gestione estensioni
« il: 28 Apr 2011, 14:26:12 »
Bravissimo ritz2, comoponente molto interessante, al di là della lunghezza o meno dell'articolo, cosa non importante a mio parere, quello che conta è l'utilità, questo è lo spirito giusto!

67
a volte a me capita quando ho il plugin System - Mootools Upgrade attivo ;) prova a vedere come ce l'hai.

68
inutile scervellarvi :) ormai c'è da tempo l'editor JCE che permette di fare il popup delle immagini in maniera molto + immediata, questo articolo ormai è datato, in 2 anni le cose si stravolgono..cmq si, al tempo era l'unica soluzione :) anche io ne usavo uno simile.

69
Interessante il plugin che permette i commenti con l'account FB.
Ci sono due limiti, però.
Il primo è che non c'è un sistema di notifiche dei commenti, cioè se qualcuno commenta dopo di me io non vengo informato e l'altro è che non è possibile alcuna moderazione dei commenti.

Sono problemi che non si possono risolvere?
guarda per la notifica non conosco plugin o componenti in grado di farlo purtroppo, però a me myapi mi lascia moderare i commenti...essendo io il creatore dell'applicazione..a te no? (devi essere loggato con il tuo facebook)

70
Probabilmente non fa parte di una stringa, ma semplicemente il link che viene riportato in facebook lo prende com inglese.
Dovresti trovare dei links per esempio www.facebook.com/en_EN_bablabla/share
e sostituisci en_EN con it_IT e automaticamente ti va a prendere facebook italiano. Non ho guardato i codici, m presumo sia così
sai che non l'ho mica trovato? voi avete trovato qualcosa?

71
fantastico ricdata!!

72
Sviluppo / Re:facebook slide like box tradotto in italiano
« il: 02 Apr 2011, 16:15:28 »
eheh già grazie! ho visto il tuo sito canismarriti...sembra parecchio frequentato :) bravo!! e quello del poker? come va?

73
Sviluppo / Re:facebook slide like box tradotto in italiano
« il: 02 Apr 2011, 12:04:00 »
visto...lo provo subito da qlke parte ;) magari sul mio sito! grazie mille!!

74
Sviluppo / Re:facebook slide like box tradotto in italiano
« il: 01 Apr 2011, 14:05:40 »
info@snwebsolution.com grazie berto! (bambino matto) :)

75
Sviluppo / Re:facebook slide like box tradotto in italiano
« il: 01 Apr 2011, 02:09:21 »
Ciao mi piacerebbe provare il tuo modulo slide facebook tradotto in italiano, grazie.
Tuo compaesano.

76
dario c'è riuscito..vedi con lui..

77
Potresti andare qui: http://developers.facebook.com/docs/reference/plugins/comments/
prendere il codice del plugin comment ed inserirlo manualmente nel file della pagina di k2 che vuoi modificare, suppongo quella modello della visualizzazione prodotti.
Facci sapere se riesci.

78
se vi capita di provare fatemi sapere se funziona anke a voi con il ../ ;)

79
ciao ragazzi, magari dico una cagata ma, l'altro giorno proprio mi è capitato di dover creare un collegamento alla home in questo modo: invece di redirigere il logo su www.miosito.it/index.php l'ho mandato su ../ e devo dire che funziona :D ti manda alla homepage automaticamente.
Che ne pensate?

80
Si, a me appare in home page (lo vorrei togliere) e in alto all'articolo (lo vorrei mettere alla fine)
Allora per non metterlo in homepage dovresti assegnarlo dalle impostazioni "share" in myapi solo alle categorie che non appaiono in homepage.
Per la posizione puoi giocare con il riquadro CSS Style sempre nella stessa sezione share, con i classici margin-top margin-bottom ecc :)
facci sapere se riesci

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
Host

Torna su