Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - otto9due

Pagine: 1 ... 32 33 34 [35]
681
Sicurezza / Re: mi è sparito il sito
« il: 06 Apr 2009, 19:52:03 »
Credo si sia trattato di un'attacco Come dice EmaFer, anche ben riuscito a quanto pare...Conviene sempre tenere un backup del tuo sito in un hard disk, magari nn salvi il database ma almeno la struttura!! prova a vedere con chi ti ha fornito l'host se riescono a ripristinarlo in qualche modo!se hanno loro ancora qualche copia di backup..e di tanto in tanto fai anche una copia del database!

682
Nessuno ha idea di cosa va modificato per risolvere il problema?? E' veramente importante...

683
A questo proposito avrei un problemino...io invece ho il problema inverso, vorrei che tutti potessero votare nn solo i registrati, ma nonostante abbia bloccato la cashe del modulo, e lo abbia messo in prima pagina senza collegarlo a nessuna voce menu,quando vota un utente non registrato appare "invalid token" quando vota un utente registrato invece va bene...nonostante sia impostato il modulo e il componente su public..Non riesco a capire..Aiuto se qualcuno conosce la soluzione fatemelo sapere!!

684
Ragazzi perchè nei sondaggi possono votare solo gli utenti registrati?? E' possibile fare in modo che possano votare anche gli utenti che visitano solamente il sito senza sentirsi obbligati ad iscriversi..
Al momento quando votano gli utenti non registrati appare "Invalid Token" se vota un utente registrato invece il voto viene registrato.

Premetto che ho già disattivaro la cache nel modulo e ho cercato parecchio per trovare valide soluzioni ma nn sono riuscito a trovare nulla ne a risolvere alcunchè.

Ringrazio anticipatamente.

685
Joomla! 1.5 / Re: Configurazione Email con chronoform
« il: 06 Apr 2009, 11:53:52 »
Per quanto riguarda la seconda domanda cioè quella fatta da cikkus, per quanto riguarda l'anteprima nn so rispondere ma per fare in modo che subito dopo appaia una pagina di "ok" per indicare che l'invio del form è avvenuto correttamente, io ho fatto cosi: ho seguito questo procedimento che trovi qui:" http://www.lucapierfederici.it/28/09/2008/joomla-15x-gestire-un-contenuto-statico/ " per creare una pagina statica mantenendo il layout con la versione 1.5 di joomla. Una volta che hai individuato il link della pagina dell'articolo di conferma invio da te creato, non ti resta che inserire quel link nel quarto passaggio di configurazione della mail nel wizard come nell'immagine che ti ho allegato.

PS, se riesci a ricavarti l'url dell'articolo in modo diverso puoi saltare anche il procedimento descritto nel link.io nn sapevo come fare ad avere il link dell'articolo per questo ho usato questo metodo. In definitiva basta solo collegare il redirect url ad un articolo creato appositamente.

Spero di esservi stato d'aiuto!!

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

686
Joomla! 1.5 / Re: Configurazione Email con chronoform
« il: 06 Apr 2009, 11:34:25 »
Allora Rispondo prima al primo quesito posto da Alessandro1981, se a te nn interessano i database, ma solamente l'invio della mail,basta che anche solamente con il wizard prepari il form, setti i parametri per la mail che devono essere minimo 4, "to-from mail-from name-subject" e devi ricordarti che quando compili questi spazi, cliccando sopra la mail nel riquadro "to" ovvero quello che contiene la mail dove dovranno arrivare i dati a destra appare lo spazio delle modifiche "click me to edit" e li dentro dovrai attivare la mail mettendo su enable > "yes" poi premi "Apply"altrimenti nn salva la modifica e poi salvi. Una volta fatto questo semplice passaggio clicchi sul form che hai appena creato vai su "modifica" > "general" ed imposti su "yes" in "Email the results ?" e dovresti ricevere i risultati nella mail che hai impostato. ti allego un'immagine del primo passaggio.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

687
Joomla! 1.5 / Re: inserire file flash
« il: 06 Apr 2009, 04:03:41 »
Il miglior metodo rimane sempre quello descritto da Tino15, ma in alternativa puoi inserirlo cliccando sul pulsantino "HTML" che trovi sopra lo spazio per il testo, ed inserirlo come lo inseriresti all'interno di una pagina HTML, cioè tramite il codice.

688
Joomla! 1.5 / Re: Errori riscontrati da Googlebot ‎
« il: 06 Apr 2009, 03:57:41 »
Se gli errori sono dati da vecchi url magari per il fatto che prima google aveva indicizzato pagine del tuo sito che ora non esistono più, che danno come risposta l'errore 404 (non trovato) e/o 410 (non disponibile) puoi richiedere tramite il pannello "Strumenti per i Webmaster di google > Strumenti > Rimozione URL" la rimozione dell'url di pagine obsolete dalle ricerche google. Sempre dopo aver reinviato la site map come giustamente diceva filpi5481.

Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao
 

689
Salve a tutti.. Premetto che questa è la prima domanda su questo forum, quindi se dovessi non essere molto chiaro capitemi.. Pasiamo al problema con il componente Chrono forms, i form che ho creato possono essere inviati solo ed esclusivamente da persone già iscritte al sito e logate. A me interesserebbe invece che anche chi non è registrato, ma entra solamente come guest "utente non registrato" possa inviare il form, senza sentirsi obbligato ad iscriversi, senza considerare che per alcuni dei miei utenti risulterebbe anche complicata l'iscrizione per la loro poca destrezza con internet.

Aggiungo che al momento se la persona che compila il modulo e tenta di inviarlo non è registrata, appare scritto: ( You are not allowed to access this URL ) se è registrata il modulo viene inviato correttamente.

Aspetto vostre risposte, Ringrazio anticipatamente ;D.

Pagine: 1 ... 32 33 34 [35]
Host

Torna su