Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Privilege

Pagine: 1 ... 4 5 6 [7]
121
Ciao a tutti, come da oggetto mi sono accorto che la parte sinistra del sito non entra nello schermo dell'iphone: come posso fare? Ho letto che qualcuno parla di layout fluido (altri dicono che è superato)...fatto sta che anche il layout fluido non saprei come impostarlo:
Questo è il sito (anche se bisogna avere un'iphone per vedere il problema):


www.studiolegalebv.it


Grazie per l'aiuto

122
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Super scroll rss estensione alternativa
« il: 02 Apr 2013, 12:32:12 »
Salve a tutti, dopo aver visto il video del nostro simpaticissimi amico, sull'installazione di Super Scroll Rss, ho tentato di scaricarlo, ma non lo trovo più in rete. Siccome vorrei posizionare i feed rss in un modulo al lato del template con la possibilità che le notizie scorrano automaticamente,  sarei interessato a scaricare un'estensione che consenta lo scorrimento.
Grazie in anticipo per le dritte.

123
Salve a tutti. Chi può aiutarmi? Uso il template roundlab con menù principale a sinistra. Ho impostato la voce Home come elenco articoli in evidenza. Tuttavia nel creare un'articolo, quando inserisco nell'editor il leggi tutto e vado a ricaricare la home, scompaiono menù principale e menù utente posti a sinistra. Perchè?
Grazie in anticipo per la risposta.

124
Grazie Red!! avevi ragione...sono riuscito a modificare alcuni campi del modulo registrazione, trovando la soluzione qui:


http://www.joomlamagic.eu/joomla-tutorials/40-tutorial-campi-aggiuntivi-form-registrazione.html#.UUImcjeFn6E


Tuttavia nel file "it-IT.plg_user_profile" non ho trovato il campo "Nome" (vorrei sostituirlo con "Nome e Cognome") e il titolo "Registrazione utente" (che vorrei sostituire con "Registrazione cliente").


Forse si trova in qualche altro file di lingua? Ma qual'è? 

125
Spero di essere nella sezione giusta. Ho spulciato un po' nel forum ma non ho trovato la soluzione. Il problema è il seguente:
Vorrei modificare il testo della voce di menù principale "registrazione utenti" che si trova nel tipo voce "Gestione Utenti" (Modulo Registrazione Utenti) e sostituire il nome del campo "registrazione utenti" con "registrazione clienti", nonchè il nome del campo "informazioni personali" con "quesito".
Sono riuscito a visualizzare la modifica che vorrei effettuare usando firebug (che però non salva), ma non sono riuscito a capire come rendere definitiva la modifica.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie   

126
Salve a tutti...chi sa come si sposta il topmenu del template roundlab tutto a destra?

127
I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 / Errori nel cambio template
« il: 24 Gen 2013, 19:33:37 »
Salve a tutti. Con joomla 2.5 vorrei cambiare template, ma dall'anteprima mi accorgo che mi incasina le posizioni dei moduli e in epigrafe alla pagina mi appaiono le seguenti scritte:

Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Program Files\EasyPHP-12.1\www\studio\templates\siteground-j16-44\index.php on line 40Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\Program Files\EasyPHP-12.1\www\studio\includes\application.php on line 539
[size=78%]Strict Standards[/size][size=78%]: Only variables should be assigned by reference in [/size][size=78%]C:\Program Files\EasyPHP-12.1\www\studio\templates\siteground-j16-44\index.php[/size][size=78%] on line [/size][size=78%]40[/size]


Che vuol dire?
[/color]

128
Salve a tutti, esiste un estensione da utilizzare per la consulenza online a pagamento? Del tipo l'utente  pone il quesito, paga con paypal (o altro mezzo) e ottiene la consulenza. Una sorta di e-commerce avente ad oggetto prestazione di opera intellettuale e non un bene.
Grazie

Pagine: 1 ... 4 5 6 [7]


Web Design Bolzano Kreatif