Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Privilege

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7
41
ho risolto:
dunque per l'errore che ho indicato col primo post era sufficiente togliere la spunta dov'è scritto "Allow the interruption of an import in case the script detects it is close to the PHP timeout limit. (This might be a good way to import large files, however it can break transactions.)".

Dopo però mi è uscito quest'errore:

 Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in C:\xampp\phpmyadmin\libraries\dbi\mysql.dbi.lib.php on line 267

ed ho risolto andando in xampp/phpmyadmon/libraries/config.default.php e cambiando il valore alla stringa $cfg['ExecTimeLimit'] = 300;

42
avevo già letto che dovevo avviare apache e l'ho fatto, ma niente da fare.
Speravo di poter risolvere la cosa senza dover ricorrere all'importazione multipla che è abbastanza scocciante! :(

43
Ragazzi scusate...non volevo crearvi problemi. il fatto è che la seconda volta, seguendo le istruzioni di giusebob ho selezionato il php, incollato e premuto cancelletto, ma cmq non me l'ha messo in code tag. Forse perchè sto usando un tablet con windows 8 (a volte dà problemi con il touch).
Cmq potreste aiutarmi senza che inserisco il php? Il sito infondo l'ho fatto io...qualcosa la riesco a fare.
Per quanto riguarda la critica per cui dovrei documentarmi, in effetti ho letto dei forum in cui c'era scritto di modificafe il tempo nel php ..mi pare che la scritta fosse max_time etc. ..l'ho fatto ma mi esce sempre il messaggio che ho postato all'inizio.

44
*****
rimosso codice in eccesso.

45
Ho fatto come hai detto ma mi pare sempre un papiro.
Se lo allego?

47
Scusa l'ignoranza ma come si usa il tag code?

48
Salve a tutti, spero di trovarmi nella sezione giusta. il problema che non riesco a risolvere riguarda l'importazione del db con xampp in quanto mi appare la scritta

Superato il tempo limite per l'esecuzione dello script, se vuoi portare a termine l'importazione inoltra nuovamente il file ed il processo riprenderà.

Riesco quondi ad importade solo alcune tabelle. Ho anche letto sul forum che devo modificare il file php.ini. Ho provato a farlo e lo riporto di seguito.



49
Ciao a tutti, sono un neofita e spero di scrivere nel forum giusto. Il mio problema è che dopo aver selezionato la visualizzazione delle icone stampa e email per tutti gli articoli, esse non compaiono. In particolare accanto al titolo di un articolo appare parzialmente la scritta email. Sembra quasi che la larghezza della parte centrale del sito non consenta di far vedere tali icone. Il link all'articolo è il seguente
http://www.studiolegalebv.it/index.php/7-notizie/168-usura-bancaria-clicca-qui-per-scoprire-come-ottenere-la-restituzione-degli-interessi

50
Salve a tutti, potrà sembrare banale, ma non riesco a distanziare il titolo della prima notizia dalla slideshow presente in homepage, alla quale è praticamente attaccato. Sarei felicissimo se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Il sito è www.studiolegalebv.it
Vi ringrazio in anticipo.


51
Rieccomi...ricapitoliamo. In questi due giorni ho formattato il pc e reinstallato la versione 1.7.3, ma mysql non si avvia. Veramente avrei installato quasi tutte le versioni di xampp, dopo aver formattato ogni volta e l'unica con la quale parte mysql è la 1.8.2, che però mi dà il problema postato all'inizio.
Che faccio? C'è un modo di risolvere e di eliminare quella scritta?

52
con joomla una versione collaudata di xampp è la 1.7.3
Ho provato a installarla, ma non si avvia mysql

53
v. 1.8.2-1-VC9 installer ...(xampp v.3.2.1) Quella successiva però mi crea problemi di avvio di mysql su windows 8.

54
Ciao a tutti...spero di essere nel topic giusto perchè credo sia un problema di database.
Premetto che sono passato da easyphp (con il quale ho avuto problemi di connessione mysql con windows 8) a xampp. Dopo aver importato il backup da XXXX e il sito con filezilla da remoto, in localhost mi appare un errore sul menù delle notizie a destra del sito. In pratica tra la scritta "notizie ultim'ora" e le notizie che scorrono mi appare la stringa " Warning:  Creating default object from empty value in C:\xampp\htdocs\Studio\modules\mod_scroll_feed_display\helper.php on line 44".
Il sito online ovviamente è ok ... ed è www.studiolegalebv.it.
A cosa sarà dovuto e come faccio ad eliminare la stringa?

55
quella versione di easyphp è troppo "avanti" per joomla.
Non credo che sia questo il problema per due ragioni:
1) Questa versione funziona benissimo su altri pc dove ho installato Win xp e win7 (solo su win8 non funziona);
2) Soprattutto perché sono fermo alla fase di installazione e funzionamento di easyphp e non di joomla. Non è l'installazione di joomla che non funziona, ma easyphp che non si avvia (più precisamente mysql).
Apprezzo il consiglio di usare xaamp, ma vorrei una soluzione per easyphp...

56
Salve a tutti. Ho cambiato pc e ora ho Windows 8. Tuttavia dopo aver regolarmente seguito la procedura di installazione di easyphp 5.4.6, all'avvio del programma, come amministratore con compatibilità Windows xp, non si avvia il mysql, che resta con semaforo rosso, e mi appare la finestra:
Unexpected end of MySql...See log file? si    no
cliccando "si" mi appare il seguente file di testo:
"130908 10:09:53 [Note] Plugin 'FEDERATED' is disabled.
130908 10:09:53 InnoDB: The InnoDB memory heap is disabled
130908 10:09:53 InnoDB: Mutexes and rw_locks use Windows interlocked functions
130908 10:09:53 InnoDB: Compressed tables use zlib 1.2.3
130908 10:09:53 InnoDB: Initializing buffer pool, size = 16.0M
130908 10:09:53 InnoDB: Completed initialization of buffer pool
130908 10:09:53 InnoDB: highest supported file format is Barracuda.
130908 10:09:53  InnoDB: Operating system error number 87 in a file operation.
InnoDB: Some operating system error numbers are described at
InnoDB: http://dev.mysql.com/doc/refman/5.5/en/operating-system-error-codes.html
InnoDB: File name .\ib_logfile0
InnoDB: File operation call: 'aio read'.
InnoDB: Cannot continue operation."
C'è un modo di risolvere? Vorrei evitare di passare ad altri programmi (del tipo xaamp), che non so usare.
Ps. ho già letto un post dove consigliano di installare easyphp in C: e non nella cartella di default c\programmi... Ho provato ma non ho risolto.
Grazie e buona domenica.
 

57
E come faccio ad avere i permessi? Sono un neofita di joomla...cmq il sito é questo: www.studiolegalebv.it

58
Buongiorno. Ho un problema urgente da risolvere. Non riesco a caricare un'immagine su remoto. Quando seleziono l'immagine e inizio il caricamento mi dice "500 - si é verificato un errore". É una coincidenza o c'entra qualcosa il fatto che non riesco a modificare da remoto neanche le impostazioni di configurazione, tipo la descrizione del sito? Sono disposto a fornire user e pw del pannello di amministrazione purché qualche anima pia mi risolva il problema, avendo urgenza di aggiornare il sito. Grazie

60
Editor / Re:Errore file: httpStatus quando inserisco immagine
« il: 03 Ago 2013, 08:38:37 »
ps. cmq non mi da nessun numero, ma solo la scritta Errore file: httpStatus

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7
Host

Torna su