Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alberto.p

Pagine: 1 [2]
21
Nessun problema, ci mancherebbe altro, in fondo sono stato io a non aver specificato la versione in uso.


22
Ciao alberto.p,
oer la versione free del template l'header è questo
Codice: [Seleziona]
.header {
    background: #333 none repeat scroll 0 0;

il footer questo

Codice: [Seleziona]
#footer {
    background: #333 none repeat scroll 0 0;

Meglio se usi un override del css

Ciao!


Grazie per la celere risposta, li trovo nel file style.css giusto?
Perfetto trovati e modificati, grazie mille maicolstaip



23
Per prodotti commerciali il supporto va richiesto al produttore.
Il prodotto è la versione free

24
I Template di Joomla! 3 / template **** cambio colori sfondoy
« il: 10 Gen 2017, 18:19:26 »
Ciao a tutti, sto utilizzando il template **** ed avrei la necessità di cambiare il colore delle barre in alto ed in basso (che al momento sono nera quella in alto e grigio scuro quella bassa) ho cercato di trovare l'impostazione dei colori nei vari index.php style.css e così via andando anche a fare delle prove sostituendo il #000000 con un colore prova #fe000000 ma senza esito. Chiaramente non so dove si trova precisamente la definizione del colore delle due barre e per questo chiedo il vostro aiuto, sapete indicarmi dove le trovo e in quali voci devo effettuare la sostituzione?


grazie

25
Perfetto Grazie mille :D

26
Intanto grazie per la risposta davvero celere, giusto adesso stavo vedendo questo tipo di template, in pratica con questo template una volta installato da gestione estensioni dovrebbe apparire tutto come da "demo" e quindi poi posso procedere a personalizzarlo?


27
Buongiorno a Tutti, mi riavvicino dopo qualche anno a Joomla, ho installato il template at_real_estate ma quello che vedo dopo averlo attivato è una pagina con solo testo e nient'altro di tutto quello che la demo mostrava. Leggendo ho visto che probabilmente devo impostare i moduli e la loro posizione ma per far questo dovrei sapere come il template è stato settato, ovvero i moduli cosa contengono etc. Quindi Vi chiedo se sapete direzionarmi su dove trovare "lo scheletro" del template da ricostruire. Oppure se avete da consigliarmi un template similare da poter utilizzare che non dà questi problemi. Grazie per quanto aiuto mi darete. ;D

28
Seguendo quanto scritto nel link suggeritomi modificando la pwd con copia incolla della stringa crittografata il problema è stato risolto.
Rimarrebbe solo la curiosità di capire come si è realizzato  l'errore; Grazie mille dell'aiuto.

29
Salve a tutti, il mio problema è il seguente:

Causa errore umano (grande caz...a) ho cancellato tutto il sito joomla (reinstallandoci sopra una nuova versione) non avendo un backup aggiornato (praticamente avevo solo il backup delle prime prove del sito) ho proceduto a reinstallare la versione che stavo usando (3.2 del master demo) dopo aver portato a buon fine l'installazione o reindirizzato joomla (dal pannello gestione sito) al vecchio database, il sito è tornato perfettamente funzionante con tutto quello che era stato inserito.
PURTROPPO quando entro dal lato amministratore non riconosce i dati di accesso e quindi non posso fare alcuna modifica o lavoro sul sito.
Sono anche entrato sul database (phpmyadmin)  per controllare i dati di accesso e nel dubbio  o anche provato a modificare la password (inserendola con il comando password) ma il problema rimane.
Sapete dirmi dove ho sbagliato e comunque come risolvere il problema?

Grazie mille

Alberto

Pagine: 1 [2]
Host

Torna su