Back to top

Autore Topic: Nuovo progetto: comunità per sport femminile  (Letto 1635 volte)

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo progetto: comunità per sport femminile
« il: 02 Giu 2010, 16:07:39 »
Vorrei realizzare un nuovo progetto instile facebook ma finalizzato ad ospitare una comunità di donne di tutto il mondo che fanno sport. (uno in particolare ma volendo si puo estendere)
Ho una buona conoscenza di joomla ma vorrei trovare un collaboratore. Ho individuato un paio di prodotto utili alla mia idea ma vorrei un consiglio dagli esperti di questo forum. quale componente/modulo etc mi consigliate per realizzare questa comunità?

salute a tutti

Walter
« Ultima modifica: 02 Giu 2010, 16:12:05 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuovo progetto: comunità per sport femminile
« Risposta #1 il: 02 Giu 2010, 16:16:06 »
bene, potresti dare una occhiatina a questo nostro sitarello
www.trashware.info
tranne il template direi c'è tutto quello che può servire, puoi registrarti se vuoi per vedere più da vicino, ma ne abbiamo individuato uno simile ma comm.le e quindi non posso citarlo qui..
quindi  avremmo in programma un restyling per riportarlo più stile facebook  ma il tempo è sempre tiranno per non parlare della voglia di lavorare che non c'è mai..

inoltre c'è joomla 1.6 oramai in arrivo e abbiamo aspettative da valutare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2010, 16:25:27 »
vado a guardare. mi sempri interessato o sbaglio?

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2010, 16:32:44 »
si partirebbe già bene. è un applicativo vostro? quindi si puo apportare le modifiche?
posso avere la tua mail in modo che ti spiego la mia idea?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2010, 16:37:28 »
preferirei dialogare qui nel forum,  ma puoi utilizzare  gli mp per riferimenti commerciali che qui sono proibiti..

ps
no, non ci sono nostri applicativi  sono semplicemente una selezioni di estensioni joomla  (molto ben curata da peterrey devo dire)   qualcuna non gratuita  ma in linea di massima è tutto non commerciale..

« Ultima modifica: 02 Giu 2010, 16:40:59 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giu 2010, 17:18:15 »
io ho un abbonamento ad un portale dove fanno template joomla ma è commerciale e quindi non lo posso dire il nome? e loro mi consigliano un altro applicativo che si fonde con il loro che darebbero vita ad un portale tipo face.

Web Design Bolzano Kreatif