Back to top

Autore Topic: creare un modulo a tendina orizzontale  (Letto 1179 volte)

Offline nenzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
creare un modulo a tendina orizzontale
« il: 07 Ago 2010, 12:41:44 »
salve a tutti. sono nuova del forum e ho ancora poca dimistichezza con joomla. dunque vi chiedo aiuto su come posso creare un modulo a tendina orizzontale ( da mettere in alto al centro). il mio template lo aveva ma l'ho eleminato e non riesco a  recuperarlo. è possibile crearne uno nuovo? come si fa?  :-\grazie a chi vorrà aiutarmi ;)

adottauncane

• Visitatore
Re:creare un modulo a tendina orizzontale
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 14:34:24 »
Cioa nenzy,
benvenuta nel forum  :)
non riesci a ricaricare il template originale? Puoi scompattarlo e copiare il file .css, se hai già fatto modifiche importanti. Poi lo rizzippi e lo ricarichi (dopo aver disinstallato quello vecchio...)

Offline nenzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 14:43:11 »
ma io ho già fatto molte modifiche e non vorrei perderle, quello che mi serve è riavere il menu a tendina in alto al centro..posso caricare solo quello? oppure ne creo un altro, si può fare? scusate la mia ignoranza..ma è da poco che mi avventuro in joomla!! grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Ago 2010, 14:58:59 »
Hai fatto modifiche al file template.css? Lo copi, lo sostituisci nel nuovo pacchetto, rizzippi e ricarichi. Ovviamente ricopi anche le foto. Ma come hai fatto ad eliminarlo, il menù? Perché puoi anche ricrearlo normalmente, ridargli la posizione che aveva. Che template usi? Se non è commerciale, altrimenti devi rivolgerti al loro forum. Hai modificato l'index.php del template?

Offline nenzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ago 2010, 10:40:35 »
grazie...magari ci provo...che confusione...però credo che una volta imparato sarà semplice! grazie ancora!

Web Design Bolzano Kreatif