Back to top

Autore Topic: creare un centro commerciale con virtuemart o altro componente  (Letto 5372 volte)

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sto alla ricerca di un componente stile virtueMart che mi crei più negozi e ogni negoziante ha la propria amministrazione per poter svolgere l'attività

Sinceramente non mi interessa neanche il carrello o opzioni più avanzate, ma mi interessa che il negoziante posso inseire gli articoli, sconti, prezzo, promozioni.

Qualce componente potrei scegliere? virtuemart fa cioò?

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:creare un centro commerciale con virtuemart o altro componente
« Risposta #1 il: 02 Giu 2009, 05:02:02 »
VM proprio no.

devi sicuramente buttarti su altri script proprio pensati per creare dei malls.

se fai una piccola ricerca, con termini in inglese trovi qualcosa.
Sviluppi con Joomla!?

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2009, 10:30:05 »
grazie per l'info, mi puoidare una mano a ricercarlo? poichè non ho trovato nulla cercando questo termine, tranne un bel centro commerciale fatto in 3d :-)

GRAZIEEE

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2009, 16:57:50 »
ma tu esattamente cosa devi fare?

se devi fare un centro commerciale, ovvero creare mini negozi dentro il sito, e fare in modo che ogni venditore sia indipendente,  questo è possibile anch e grazie a vari cms esistenti.

qui pero se vuoi fare una cosa fatta bene, devi buttarti su prodotti commerciali.

pero di questo non possiamo parlare sul forum.

prova a cercare mall scripts su google.
Sviluppi con Joomla!?

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2009, 20:35:34 »
sto creando un portale cittadino e volevo creare una sezione dove ogni negoziante che aderisce può inserire i propri articoli con relativo prezzo e info. Ciò che mi interessa non è tanto l'e-commerce (se ci sta ancora meglio) ma creare vetrine virtuali.
Conoscete qualcosa di free?

Andrea9

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Giu 2009, 17:46:26 »
Mi allaccio alla discussione però purtroppo non per aiutarti...

Io avrei la necessità di avere diversi magazzini per uno stesso negozio, in pratica si deve poter effettuare un acquisto solo da un magazzino (quindi in pratica è come se fossero negozi diversi). Nel mio caso però non ho necessità di gestioni separate dei vari magazzini... l'unica idea che mi è venuta in mente è di usare diverse categorie su VM (anche se nativamente ciò non impedirebbe di attingere da tutte le categorie (magazzini)).

Chiedevo se esisteva la possibilità di gestirlo meglio in virtuemart oppure se esiste qualche altro componente.... anche commerciale...

grazie

Andrea

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2009, 00:29:08 »
Chiedevo se esisteva la possibilità di gestirlo meglio in virtuemart oppure se esiste qualche altro componente.... anche commerciale...

Non si fanno riferimenti commerciali su questo forum, era stato ribadito - pure - poco sopra  ;)

Andrea9

• Visitatore
« Risposta #7 il: 06 Giu 2009, 10:09:59 »

Non si fanno riferimenti commerciali su questo forum, era stato ribadito - pure - poco sopra  ;)

Vero... l'avevo letto e poi mi sono distratto  :P

Tornando a VM allora, riesco ad ottenere un negozio con più magazzini? come agireste? (la mia idea era di usare la categorie però vorrei poter consentire di effettuare ordini solo da un magazzino)..

Offline Tillamook

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Ago 2010, 18:52:14 »
Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione per capire meglio cosa sono questi malls script. Ho effettuato la ricerca e ne ho trovati alcuni .. ma per utilizzarli ?? Cioè vanno in abbinamento con Joomla oppure .. come possono essere utilizzati ?

Grazie e scusate..

Web Design Bolzano Kreatif