Back to top

Autore Topic: Calcolo Costi corriere...automatico  (Letto 3277 volte)

Offline ryosaeb4

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Calcolo Costi corriere...automatico
« il: 19 Dic 2006, 23:35:16 »
Ho installato virtua mart e sto vedendo la sezione per la configurazione dei costi per il corriere...non c'è un modulo che si autoaggiorna sui costi in automatico dai siti di UPS o DHL??

Come posso interfacciarmi in tempo reale con i corrieri per modificare gli importi???

Se non fosse possibile...i corrieri UPS o DHL mettono a disposizione qualche sorta di listino prezzi???

???

Offline Kearney

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Calcolo Costi corriere...automatico
« Risposta #1 il: 20 Dic 2006, 16:34:58 »
Che io sappia no ad entrambe le domande. Far interagire i siti mi pare una cosa da escludere  :-\

Offline thaimport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2006, 15:27:02 »
I corrieri hanno un tariffario in base al peso e alle destinazioni.
Virtuemart ti da la possibilità di inserire il peso del prodotto è in base a quello ti suggerisce nella transazione il corriere più adatto o più di uno in base alle esigenze di spedizione. Queste impostazioni devi crearle tu. Guarda il mio sito www.thaimport.com per capire il funzionamento. se hai bisogno di una mano contattami pure

Offline ryosaeb4

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Dic 2006, 14:58:29 »
Grazie ragazzi... immaginavo che non si potesse interfacciare in automatico i database dei costi...

Ma almeno esiste una tabella sui siti dhl e ups per vedere le spese in base al costo???

Non riesco a trovarle....

???

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2007, 23:17:03 »
Sai come inserire le tariffe di spedizione del mio corriere? ho aggiornato quelle della shipping list ma non sono precise. Poi un'altra cosa come metodo di pagamento ho messo paypal; quando vado ad acquistare nel carrello mi da una tot somma da pagare quando si collega a paypal me ne da un'altra. perche? ciao e grazie  ???

Web Design Bolzano Kreatif