Back to top

Autore Topic: problemi Login pannello amministratore Joomla! RISOLTO  (Letto 3301 volte)

Offline Silvano Marino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sicuramente vi è capita lo stesso mio problema. Login pannello amministratore Joomla!

Il fatto è che la password è admin1 che ho scritto in fase di installazione.....potete aiutarmi...........un grazie anticipato..........stavo pensando e se in automatico si fosse cambiata la password....

Ho modificato password come da tutorial......ma da lo stesso problema.........
Nome utente e password non coincidono 
Sinceramente non so coa fare..............se voi sapete cosa fare??? nel PC ho XP professional
« Ultima modifica: 23 Lug 2010, 11:01:58 da Silvano Marino »

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problemi Login pannello amministratore Joomla!
« Risposta #1 il: 18 Lug 2010, 17:20:54 »
scusa ma che problem hai?

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2010, 19:40:39 »
Sicuramente vi è capita lo stesso mio problema. Login pannello amministratore Joomla!

....cioè ?

Se il "tuo" problema è quello di non ricordare la il nome utente o la password, puoi resettarla seguendo questa guida

Offline astravin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2010, 10:41:04 »
io ho appena installato joomla, è andato tutto bene fino a quando ho deciso di entrare come amministratore. Il sistema non mi riconosce. Ho anche cercato di resettare la password ma nemmeno questa procedura funziona. rimane la guida che hai riproposto, ma la seconda parte non la capisco. Cosa posso fare? grazie!
« Ultima modifica: 12 Ott 2010, 10:54:40 da astravin »

Offline astravin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ott 2010, 10:48:23 »
il problema dipendeva dal fatto che il nome utente da utilizzare non era la mail di registrazione ma "admin".
però anche se adesso non mi dice che id e password non corrispondono non entro lo stesso nel pannello di amministrazione
« Ultima modifica: 12 Ott 2010, 10:54:27 da astravin »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi Login pannello amministratore Joomla! RISOLTO
« Risposta #5 il: 12 Ott 2010, 11:05:28 »
Ciao astravin, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Evita di editare post già risolti, cosi' si crea solo confusione in quano i problemi possono non essere gli stessi.

Hai seguito la guida e resettato la password ?  Se si , prova a pulire la cache del pc. Nel caso rifai la procedura di reset.

Offline astravin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi Login pannello amministratore Joomla! RISOLTO
« Risposta #6 il: 13 Ott 2010, 10:22:48 »
avrei evitato con piacere, ma seguendo le istruzioni qui riportate , io non ho risolto.
ho pulito la chache e ho resettato, ma ancora niente. Ho però, un dubbio: nella guida si parla di inserire il seguente "codice hash". Nel mio database posso scegliere varie funzioni in corrispondenza della password
per es. ASCII, CHAR, SOUNDEX, LCASE, UCASE, ecc. Quale di qusti devo scegliere?
ho provato a non mettere alcuna funziona ma anche a mettern qulcuna. Non riesco ad entrare nel pannello.
grazie per l'attenzione

Web Design Bolzano Kreatif