Back to top

Autore Topic: Nascondere data/autore articolo nelle home page di sezione.  (Letto 3702 volte)

Offline rei

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti.

Ho bisogno di apportare una modifica a questo sito http://www.ecostiera.it/.
Come potete notare dalla home page (Prima pagina) gli articoli presenti sono tutti privi di data e autore. Una volta però che si clicca sull'articolo per leggerlo nella sua interezza, questi dati compaiono.

Ora però io vorrei estendere questa stessa impostazione anche alle altre sezioni che potete vedere in alto (Cronaca, Politica, Economia, Cultura, Campania, ecc.).

In queste sezioni purtroppo la pagina principale mostra data e autore, allo stesso modo di come si vede quando si apre l'articolo interamente. Se provo a cambiare le impostazioni di sezione e a nascondere la data, ovviamente la data e l'autore scompaiono da tutti gli articoli della sezione, sia nella pagina principale che nell'articolo stesso.

Ho l'impressione che quello che sto tentando di fare non sia possibile in alcun modo e può funzionare solo con la "vera" home page perchè non fa parte di nessuna sezione. Mi sbaglio? Avete dei suggerimenti?

Grazie! 

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Nascondere data/autore articolo nelle home page di sezione.
« Risposta #1 il: 25 Ott 2010, 17:55:28 »
Ti dovrebbe bastare disabilitare nome autore e data nell'articolo singolo
@LocoLuketto

Offline rei

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2010, 18:06:04 »
Ti dovrebbe bastare disabilitare nome autore e data nell'articolo singolo
Ma io non voglio disabilitare autore e data al singolo articolo. Anzi è importante che questi siano visibili quando si legge l'articolo intero. Invece voglio nasconderlo nella pagina principale della sezione dove gli articoli principali sono presentati solo come una piccola anticipazione + foto.

Se guardi bene il sito è tutto strutturato cosi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Ott 2010, 18:26:37 »
Ciao rei,
imposta le preferenze della sezione dalla voce di menù che linka quella sezione.

Offline rei

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ott 2010, 16:20:13 »
Ciao rei,
imposta le preferenze della sezione dalla voce di menù che linka quella sezione.

Ciao addotauncane. Purtroppo impostando nascondi autore/data dalla voce di menu della sezione, quelle informazioni vengono nascoste anche se apro l'articolo in modo completo, perchè facente parte di quella sezione :(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 26 Ott 2010, 16:37:43 »
Hai ragione...  :(

Web Design Bolzano Kreatif