Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] centrare scritte modulo kunena login  (Letto 2050 volte)

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] centrare scritte modulo kunena login
« il: 17 Nov 2010, 12:56:07 »
Salve, oggi ho installato il modulo del login di kunena.
(mod_kunenalogin_v1.6.0-RC2_b226_2010-08-31.zip)

il modulo funziona pero ora vorrei portare al centro tutte le scritte all interno del modulo che attualmente si trovano allineate a sinistra,
inoltre vorrei tradurre le scritte in italiano
come posso fare?

---Voglio fare una premessa---

ho appena scoperto, controllando il file "mod_kunenalogin.css" all interno della cartella del modulo del kunena login, che le scritte "Hi nomeutente", l'avatar e l'ultima visita dovrebbero gia essere centrate.Infatti se provo a cambiare template (per esempio mettendo ja_purity) effettivamente "hi nomeutente", l'avatar e l'ultima visita al sito appaiono al centro del modulo, ma come rimetto il template rhuk_milkyway queste (tranne l'avatar) tornano a sinistra.......... com'e' possibile???
sono sicuro che c'è una soluzione senza dover cambiare e quindi rinunciare al template attuale perchè per esempio, l'avatar, è centrato.

Com'è quindi possibile che, con un template vanno al centro e con l'altro no???
guardate voi stessi la foto
« Ultima modifica: 17 Nov 2010, 22:00:08 da giovanni.far »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo kunena login
« Risposta #1 il: 17 Nov 2010, 14:48:02 »
Perchè ti meravigli così? E' del tutto normale che in un template si veda diversamente da un altro. Non è per questo che andiamo a personalizzare i nostri templates?
Nel rhuk sicuramente il modulo eredita il comando da un altro div con un a regola non esistente nel purity. Probabilmente questa nel template.css (riga 182):
Codice: [Seleziona]
#whitebox div {
text-align:left;
}
Ma non puoi semplicemente mettere in quella center al posto di left, perchè si centrerebbe il testo in tutti i moduli dentro quel div...  ;D
Puoi dare un  suffisso a quel modulo o individuare una sua specifica classe  e costringere quel testo a centrarsi  ;)
« Ultima modifica: 17 Nov 2010, 21:38:59 da tonicopi »
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2010, 15:10:55 »
grazie tonicopi per la risposta.
si avevo notato... infatti come dici tu mi apparirebbero TUTTI i moduli al centro.
il fatto e' che non so proprio come muovermi per fare quello che dici ovvero creare un suffisso su quel modulo o di individuare la classe...
come potrei fare?
grazie

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2010, 21:59:28 »
ho risolto

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif