Ciao raga.. premetto di aver passato 1 oretta su google e mezz'ora qui sul forum, ma non ho trovato la soluzione mirata al mio problema. Ho provato ad adottare quelle che ho provato e qualcosa ho risolto, ma il problema principale rimane.
Sto spostando il sito su un nuovo dominio, sempre di sgaragnao, sempre Linux, sempre con DB MySQL. Ho fatto tutti i passaggi necessari come editare configuration.php ecc.. Il risultato è che il lato amministrativo funziona, quello pubblico no.
C'è anche un forum fatto in phpbb3 e per integrarlo ho usato jFusion. Da notare che in principio, il forum funzionava, ma provando a loggarsi si riceveva un errore relativo al database. Infatti i settaggi di jFusion erano ancora mirati al vecchio DB, quindi ho messo il nuovo IP del server, i nuovi dati e dopo sono riuscito a loggarmi e sloggarmi dal forum, ma il sito da ancora pagine bianche.
Ho cercato in tutti i file del componente jFusion le stringhe che contenevano il vecchio indirizzo del sito ma niente, solo 1 file lo conteneva ed è stato modificato.
Il sito è raggiungibilissimo.. provando a richiamare dal browser i singoli file tutto funziona.
Insomma, non funziona il lato pubblico del sito e basta e metto le mani avanti dicendo che probabilmente la cuasa è jFusion. C'è qualcosa che mi è sfuggito? Che devo modificare?
Grazie, ciao !