Back to top

Autore Topic: problemi con purity II  (Letto 1648 volte)

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con purity II
« il: 03 Feb 2011, 20:00:13 »
scusate ragazzi se vi disturbo, ma ho un problema che non riesco a risolvere, neppure cercando nel forum.
amministro il sito di un liceo; sono appena passato dal vecchio template JA purity a Ja_Purity II
tutto bene nell'installazione, ma i moduli non tengono la loro posizione quando il sito si apre: il modulo "didattica", che dovrebbe stare a destra, va a sinistra; il modulo "Informazioni" che dovrebbe stare a sinistra con tutta la sua colonna finisce sotto gli articoli al centro della pagina
il fatto è che usando le voci dei menù tutto torna a posto! La colonna di destra torna a destra e quella di sinistra a sinistra con tutti i suoi moduli...
cosa posso fare? dov'è lo sbaglio?
grazie a tutti in anticipo....

martino

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi con purity II
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 20:32:00 »
scusate dimentica di mettere il link http://www.liceo-melzocassano.it/joomla/index.php   :-[

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 03 Feb 2011, 21:33:44 »
Ciao martino.sacchi,
però quello non è Ja Purity II... è jotempre  ???

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2011, 22:32:37 »
hai ragione, anzi, adesso (ore 22.30) ce n'è un altro ancora... è che non posso proprio lasciare la scuola senza un qualcosa di funzionante. perciò, non riuscendo a risolvere il problema di Ja purity, mi sono rassegnato a cambiare almeno momentaneamente template, fin quando non riesco a risolvere il problema che spiegavo nell'altro post, in un modo o nell'altro....

martino

Web Design Bolzano Kreatif