Back to top

Autore Topic: installare template joomla 1.5  (Letto 1767 volte)

Offline balzaniello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installare template joomla 1.5
« il: 03 Feb 2011, 18:34:49 »
Salve a tutti,
sono nuovo, e quindi molto ma molto  inesperto. Ho un problema, ho scaricato molti template ma non riesco ad installarli, il mio procedimento che seguo è il seguente:
Estensioni -->Installa/Disinstalla--> e gli carico il pacchetto es:template.zip

Mentre sembra che tutto stia andando per il meglio esce fuori questo errore qui.

Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita

Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\(mio sito)\tmp\joomlatemplateitalia_002.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\(miosito)\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 351

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php9591.tmp' to 'D:\Inetpub\webs\infopublicworldcom\tmp\joomlatemplateitalia_002.zip' in D:\Inetpub\webs\(miosito)\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 351

Sto impazzendo e non so come risolvere... Mi dareste una mano? grazie 1000 anticipate  ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installare template joomla 1.5
« Risposta #1 il: 03 Feb 2011, 20:28:05 »
Ciao e benvenuto nel forum
Il tuo problema e' dovuto al fatto che stai usando una piattaforma windows mentre joomla ha bisogno per funzionare senza problemi di ambiente linux.
Adesso magari con qualche accrocchio potresti anche riuscire ad installare i template ma poi ti ritroveresti ogni volta con altri problemi.
Il mio consiglio e' quello di passare direttamente a linux

Web Design Bolzano Kreatif