Back to top

Autore Topic: Tipi di pagamento  (Letto 1339 volte)

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Tipi di pagamento
« il: 19 Feb 2011, 04:48:13 »
Buongiorno a tutti, sto pian piano mettendo su il negozietto :) ... il problema del giorno riguarda il tipo di pagamento.. vorrei offrire ***, carta di credito, contrassegno e bonifico...

Per *** credo di aver capito come fare, per le carte sto visionando un paio di offerte, ma quella più interessante e conveniente sembra quella *** , anche se non so se potrò aprire un conto personal o dovrò aprire un conto business che costa un bel pò.... per le altre 2 opzioni cosa devo fare? come li configuro? ho visto ce ne sono alcuni già pronti in virtue mart, mi conviene modificare quelli o creare tutto da zero? in teoria non dovrebbe essere difficile, ma non vorrei sbagliare..

Grazie
« Ultima modifica: 19 Feb 2011, 07:17:37 da jk4nik »
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tipi di pagamento
« Risposta #1 il: 19 Feb 2011, 07:20:00 »
ciao daniel,

come BEN SAI, da regolamento, è vietato parlare di prodotti e servizi a pagamento, che esulano dallo scopo del forum.

comunque se cerchi nella board trovi mille threads che ne parlano, dunque bastano una sana ricerca e lettura.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2011, 12:51:51 »
Scusa, ma ho cercato nella sezione virtuemart e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.. ho parlato dei servizi a pagamento perchè a quanto pare nessuno offre il pos virtuale o l'anticipo di denaro gratis, quindi essendo che cmq non potrò fare a meno di pagare per avere questi servizi cercavo qualche buon consiglio...

Cmq, chiedo scusa un'altra volta.. non l'ho fatto di proposito..  :-[
www.salinalive.it

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2011, 14:28:38 »
è ovvio che quei servizi  siano a pagamento, ma ripeto il consiglio di leggere nella board che se ne è diffusamente parlato e discusso.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2011, 15:26:20 »
Scusa JK, sicuramente hai ragione, ma visto che si tratta di una funzionalità importante, perchè non inseirla nei tip&triks? io stupidamente credevo di trovare le il modo di impostare le spedizioni, pagamenti e quant'altro.
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif