Back to top

Autore Topic: Problema editor tinymce  (Letto 1366 volte)

Offline elpupi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema editor tinymce
« il: 12 Mar 2011, 12:17:16 »
Salve a tutti. Ho esportato un sito realizzato con la 1.5.22  da un server di altervista a un server con hosting linux di aruba. Ma dopo l'esportazione l'editori di articoli e moduli non funzionava e mi dava l'errore (che ho risolto leggendo un post del forum) al file che si trova in libraries/joomla/html/editor.php alla riga 268 (il file l'ho allegato in questo post). il problema pareva risolto, invece ora aprendo l'editor mi appare in altro nella barra degli strumenti: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.***.it/home/plugins/editors/tinymce.php on line 690 (file allegato anche questo) impedendomi così l'inserimento di immagini o del tag read more o dei commenti dalla barra inferiore dell'editor, perchè questi bottoni sono spariti.

Come si risolve il tutto?
Grazie

Offline elpupi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema editor tinymce
« Risposta #1 il: 13 Mar 2011, 13:45:11 »
aggiornamento: ho provato anche ad installare l'editor JCE ma il problema persiste. ora il messaggio è
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.***.it/home/plugins/editors/jce.php on line 343 sempre la parte bassa dell'editor inesistente

Web Design Bolzano Kreatif