Back to top

Autore Topic: Assegnare lista prodotti a voce menu  (Letto 7888 volte)

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Assegnare lista prodotti a voce menu
« il: 15 Mar 2011, 14:22:28 »
Ragazzi come da titolo vorrei sapere come si fa ad assegnare la lista di prodotti ad una voce di menu?

Ovvero io ho il mio main-menu con home prodotti assistenza service contatti...vorrei che quando l'utente clicca sulla voce prodotti, nella sezione main-content appare la lista delle categorie dei prodotti precedentemente create in virtuemart...

Come si fà?!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Assegnare lista prodotti a voce menu
« Risposta #1 il: 15 Mar 2011, 14:55:21 »
Come si fà?!

leggendo nel forum che è stato detto SOLO qualche decina di volte...  :'(

assegna una voce al componente virtuemart...

ciao
jk

p.s. se invece vuoi qualcosa di più complicato abbiamo a disposizione l'U.C.A.S.  ;D  ::)
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 15:01:30 »
Si si questo lo sapevo scusate mi sono spiegato male, se io metto alla voce prodotti il componente virtuemart mi da la lista di categorie, ma senza le sottocategorie e in più, mi ritrovo scritto "Category" (che non voglio che ci sia), "PayPal Checkout Available" (nemmeno questo ci deve essere) e il logo di virtuemart...

Come si fa a togliere quelle parti che io non desidero?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2011, 15:03:17 »
sempre leggendo nella board...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2011, 15:06:20 »
Ah ok, siccome ci sono tremila post e non sapevo cosa cercare, anzi non so cosa cercare per quello che mi serve a me...
Vabe grazie lo stesso

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2011, 15:13:03 »
hai neanche provato?

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Mar 2011, 15:16:23 »
Si ho messo modificare vista sezione prodotti virtuemart e nn trovo niente, ho anche messo togliere logo virtuemart e nulla! :(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Mar 2011, 15:17:50 »
se con due ricerche pensi di concludere tutti i tuoi problemi... allora hai sbagliato mestiere...

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Mar 2011, 15:23:30 »
Mah io però penso una cosa, se questo deve essere un forum che aiuta le persone di certo rispondendo cosi non è che aiuti!
E' vero bisogna usare il cerca per trovare argomenti già trattati, ma se io non trovo nulla no, non è più semplice invece di dare una risposta cosi magari postare il link dell'argomento trattato dato che magari tu riesci a trovarlo e sai cosa cercare?
Io avrei fatto cosi, comunque fa nulla non voglio far polemica e niente vedrò se trovo qualcosa senno altrimenti fa niente!
Grazie ciao!

P.S. sono con una pennina usb e mi va pianisismo la connessione per questo ho chiesto aiuto tutto qui!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Mar 2011, 15:27:08 »
bisogna leggere cercare e studiare, tutto qui, se non dedichi tempo ALMENO alla ricerca di quello che già c'è  non vai da nessuna parte... e avendoti detto che già c'è...

ciao
jk

Offline cliosuper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 Mar 2011, 15:28:34 »
Ti ho spiegato perchè ho domandato dato che essendo con la connessione che mi va malissimo non posso fare tremila ricerche mi si disconnette in continuazione...
Comunque è uguale grazie lo stesso

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 Mar 2011, 15:34:48 »
anche se ti dessi tutti i  39 link da leggere non risolveresti tuoi problemi comunque...

Web Design Bolzano Kreatif