Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Estensione catalogo auto  (Letto 3086 volte)

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Estensione catalogo auto
« il: 05 Apr 2011, 09:32:25 »
Buongiorno, mi sapreste indicare un'estensione joomla gratuita, che permetta di esporre un catalogo auto on line? Mi aiutereste? Grazie mille!
« Ultima modifica: 05 Apr 2011, 14:13:47 da marcomoles »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione catalogo auto
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 09:39:09 »
un catalogo espone delle cose, che siano gatti o auto o camion  non importa, anche i semplici articoli andrebbero bene abbinati ad una estensione templater   oppure un componente annunci o una galleria di immagini, oppure una estensione di tipo cck  senza contare che con jumi si possono fare miracoli..
dipende dal progetto e quello lo conosci solo tu,  almeno dovresti dire quali estensioni hai testato e perchè le hai scartate..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2011, 09:45:03 »
te lo dico subito, sto utilizzando l'estensione vehiclemanager ma è in inglese e lo vorrei in italiano, e non mi sembra molto versalite, sarei anche disposto ad utilizzarlo, ma a patto che permetta di modificare il testo in italiano. C'è un modo per poterlo fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2011, 09:51:49 »
in linea generale è sufficiente tradurre i files language,  il mio consiglio è lascia i file originali di amministrazione e traduci subito quelli per il sito,    quelli per la gestione dopo quando conosci il componente.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2011, 10:30:52 »
caspita tempo fa avevo trovato un componente perfetto per quello che vuoi fare tu, l'avevo anche utilizzato ma adesso non sto ricordando il nome. do un'occhata nella JED e vedo se riesco a trovartelo
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2011, 12:22:28 »
non riesco a trovare il file per modificare la lingua, nella cartella language mi sembra non esserci...cmq il sito è http://www.carminepessolano.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Apr 2011, 12:27:55 »
guarda nella cartella
language/en-GB
il nome dovrebbe essere di tipo  en-GB.com_nomecomponente.ini
lo traduci e lo rinomini in it-IT.com_nomecomponente.ini
e lo trasferisci nella cartella
language/it-IT
se non ci fosse allora sarà un componente che tiene ancora i file lingua  nella sua cartella e sarebbero così: english.php  allora lo traduci e lo rinomini come italian.php
« Ultima modifica: 05 Apr 2011, 12:30:26 da 56francesco »

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Apr 2011, 12:53:40 »
Grazie Francesco, si ho trovato addirittura il file in lingua italiana sul sito del componente!! Grazie ancora!!!

Web Design Bolzano Kreatif