Back to top

Autore Topic: Potreste registrarvi voi sul sito , scaricare il componente e inviarmelo?  (Letto 6730 volte)

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi.
Sto cercando di creare un sito ecommerce con jomla usando il componente tienda, soltanto è che ho dei problemi:

1 Per scaricare tienda dal seguente link : http://dioscouri.com/index.php?option=com_ambrasubs&view=categories&categoryid=46&Itemid=43  bisogna registrarsi, cosa che ho fatto correttamente per 3 volte ma dopo 10 giorni a quanto pare non è ancora arrivata l'email di conferma che serve per attivare l'account e scaricare il programma. Cosa faccio?? >:( >:( >:( >:( >:( >:(

2Come bisogna attivare il componente Tienda ?  >:( :( :( >:( >:( >:(

3Mi potete dare il link di qualche guida scritta per creare siti e-commerce con il solito componente?Dico guida scritta perchè ho trovato sul sito di jomla una video-guida che spiegava come fare solo che non si capisce tanto bene!!

Pero' per quanto riguarda il punto "1"Potreste registrarvi voi sul sito , scaricare il componente e inviarmelo in allegato via e-mail ? Ve ne sarai molto grado di questo favore ;D .  Se no datemi un altra soluzione

P.S. ecco l'email  saflmase@libero.it :D
« Ultima modifica: 30 Giu 2011, 17:06:38 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum

ho modificato il titolo, così è più immediato, non credi?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
bisogna registrarsi, cosa che ho fatto correttamente per 3 volte ma dopo 10 giorni a quanto pare non è ancora arrivata l'email di conferma che serve per attivare l'account e scaricare il programma. Cosa faccio??

Hai controllato bene che l'e-mail non sia finita nella cartella posta indesiderata o in quella SPAM?

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Scrivi all'amministratore del sito
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Hai controllato bene che l'e-mail non sia finita nella cartella posta indesiderata o in quella SPAM?

;)

Si lho fatto pero' neanche la sagzoma dell'e-mail.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( 

PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
probabilmente il server di posta che invia è filtrato dal server di posta che riceve, a volte capita.
prova con un altro account, gmail magari.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline The hero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non c'è l'ho percho lo avuto prima ma mi dava dei problemi sul mio computer e poi quindi ho cambiato.

Ma perchè qualcuno non se lo scarica e gentimelte me lo invia in allegato ad un'email!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( :( :(

Dai fatemi un favore

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
ho la necessità inconsulta di avviare un mercato. qualcuno potrebbe cortesemente sempre inviarmi banane, mele, pere, magari ananas, kiwi, pesche ? dunque non so come le venderò ma comincio dall'averle...non si sapesse mai vengano utili...
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Simpatico!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ho la necessità inconsulta di avviare un mercato. qualcuno potrebbe cortesemente sempre inviarmi banane, mele, pere, magari ananas, kiwi, pesche ? dunque non so come le venderò ma comincio dall'averle...non si sapesse mai vengano utili...

Ti mando due poponi da Firenze!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Ti mando due poponi da Firenze!!

No quelli mandali a me, che sono buoni!!!!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
cosa sono i poponi?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ne mando due anche a te....magari con un pò di prosciutto toscano!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cosa sono i poponi?

Questi in fiorentino

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
cosa sono i poponi?
http://3.bp.blogspot.com/_vXb58WoSuao/THZFPV6xFnI/AAAAAAAAA7U/ZcR6sN6xJvY/s400/Popone.jpg

ne mando due anche a te....magari con un pò di prosciutto toscano!!
L'ho comprato un'oretta fa. Insieme ad altri tipici affettati. grazie lo stesso.

Edit:
Questi in fiorentino

Diciamo in Toscana.  ;)
« Ultima modifica: 08 Lug 2011, 15:16:02 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline roberto_

• Appassionato
    • Mostra profilo
slurp

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Diciamo in Toscana.  ;)

In versilia e zona mare in genere, spesso li chiamano meloni........in Sicilia "CANTALUPO" squisita e saporita  varietà, ottimo il suo gelato.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
In versilia e zona mare in genere, spesso li chiamano meloni........in Sicilia "CANTALUPO" squisita e saporita  varietà, ottimo il suo gelato.

Mah, sarà. Io in Toscana li ho sentiti sempre chiamare poponi. Comunque non importa, sono buoni qualsiasi sia il suo nome di battesimo.

Comunque direi di chiudere la parentesi mangereccia.
« Ultima modifica: 08 Lug 2011, 15:39:10 da ventus85 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Mi dispiace solo per The hero, abbiamo trasformato questo post in "la prova del Cuoco"  :) ;D :)

Web Design Bolzano Kreatif