Back to top

Autore Topic: visualizzare articoli affiancati  (Letto 1100 volte)

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
visualizzare articoli affiancati
« il: 30 Set 2011, 11:16:48 »
Ciao a tutti! ho bisogno di creare una pagina, che dovrà essere gestita con poco sforzo senza mettere codice html o css.
Quindi dovrà essere simile all'aspetto categoria blog, che tutti gli articoli inseriti in una tale categoria vengano visualizzati sotto quella voce menu.
Con una particolarità però, non deve essere il classico elenco di testi introduttivi uno sotto l'altro ma deve essere in riquadri uno a fianco a l'altro con anche la possibilità di avere un immagine in testa.
Come devo fare? c'è un modulo/componente che me lo fa o devo modificare gli stili css? e se modifico gli stili css poi modificherò solo quella categoria o tutte le categorie?
grazie :)
Iacopo Guarneri

mau_develop

• Visitatore
Re:visualizzare articoli affiancati
« Risposta #1 il: 30 Set 2011, 11:42:26 »
devi impostare le colonne nei parametri

M.

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2011, 12:10:59 »
ma se poi mettendo le colonne, creo una sorta di riquadro e gli volessi mettere uno sfondo poi se creassi un'altra voce del menu del tipo aspetto categoria blog avranno lo stesso stile il riquadro? o se uso il suffisso css riesco a differenziare?
Iacopo Guarneri

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Set 2011, 12:19:41 »
prova...

M.

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2011, 15:03:57 »
l'ho fatto.. funziona... però,  se metto un articolo mi fa vedere comunque 4 colonne, io voglio vedere tanti riquadri quanti sono gli articoli... come faccio?
Iacopo Guarneri

Web Design Bolzano Kreatif