Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non ho istallato i dati di esempio  (Letto 2118 volte)

Offline aleandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non ho istallato i dati di esempio
« il: 19 Ott 2011, 19:23:48 »
Allora come dice il titolo stesso della discussione ho istallato joomla senza i dati di esempio, premetto però che l'ho istallato già 2 volte con i dati di esempio ma in entrambe le volte avevo difficoltà ad eliminare le varie categorie e sezioni. Quindi ho deciso di re-istallare senza i dati di esempio, ora il problema è un'altro pensavo che non venivano istallati i vari articoli sezioni e categorie, invece mi trovo di fronte ad un pannello completamente vuoto, non c'è nulla come moduli e cose varie. Quindi ora vi chiedo c'è un modo per fare il menu degli utenti (quello che da la possibilità agli utenti di registrarsi o loggiarsi)?? E cmq tutti i vari moduli che ci sono nei dati di esempio si possono scaricare in un qualche pacchetto?? Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 22 Ott 2011, 20:56:47 da aleandra »

adottauncane

• Visitatore
Re:Non ho istallato i dati di esempio
« Risposta #1 il: 19 Ott 2011, 22:49:45 »
Ciao aleandra,
i moduli sono già tutti installati, con o senza dati di esempio. Da Gestione moduli fai Nuovo e scegli il modulo che ti serve...
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2011, 13:25:39 »
Se sei nuovo ti consiglio di installare sempre i dati di esempio...rimuoverli e facile facile poi, basta disattivarli con la X rossa.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline aleandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2011, 16:53:42 »
Ah ecco, opzione trovata!! C'è un'altra domanda ma ad esempio i diritti di copyright che si mettono solitamente in fondo alla pagina come s'impostano?? I diritti naturalmente del mio sito, non di joomla!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Ott 2011, 21:17:24 »
Be, dipende dal template...

Offline aleandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2011, 17:07:59 »
Ah lo imposto direttamente nel template??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Ott 2011, 00:06:49 »
Se vuoi, oppure se hai una posizione adeguata metti i credits o quello che vuoi in un modulo HTML e li pubblichi.

Offline aleandra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Ott 2011, 16:04:46 »
Ah ok grazie!!:)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 22 Ott 2011, 19:05:01 »
Prego. Se hai risolto inserisci [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif