Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Strano comportamento dei menu con i collegamenti agli articoli.  (Letto 778 volte)

Offline f.maesta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver aperto una discussione esistente ma non ho avuto risultati dalla mia ricerca.

Arriviamo al dunque...Ho un sito con joomla Versione 1.5.17 che fino a poco tempo fa non mi dava problemi, ora se clicco su uno dei vari collegamenti ai menu invece aprirmi il collegamento all'articolo, quindi www.sito.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54, che se lo inserisco nella barra degli indirizzi del browser apre l'articolo giusto senza problemi, mi apre una pagina scomposta senza ccs ne articolo che corrisponde all'indirizzo www.sito.it/index.php/alias dell'articolo.

Ora la domanda è perchè??? come si risolve???

Grazie Mille a tutti.   
« Ultima modifica: 13 Nov 2011, 00:46:26 da f.maesta »
Federico Maestà: Via Pennina, 20 - 02100 - Rieti P. IVA: 00958240574
Email: f.maesta@redorangegroup.it            Sito Web: www.redorangegroup.it            Cell: +39 3356087495

Offline f.maesta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento dei menu con i collegamenti agli articoli.
« Risposta #1 il: 13 Nov 2011, 00:46:05 »
Disabilitare la voce Friendly URL per i motori di ricerca in Configurazione Globale\sito e si risolve il problema.

Federico Maestà: Via Pennina, 20 - 02100 - Rieti P. IVA: 00958240574
Email: f.maesta@redorangegroup.it            Sito Web: www.redorangegroup.it            Cell: +39 3356087495

Web Design Bolzano Kreatif