Back to top

Autore Topic: rinominare titoli articoli e collegamenti nei menù senza errori redirect  (Letto 1154 volte)

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, dovrei fare delle modifiche al sito, che comprendono la rinomina del titolo dell'articolo e la rinomina del link che appare nei vari menù, questa operazione mi creerà dei problemi al sito, tipo pagine non trovate e cose simili?
Finchè ci credi è reale.

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve! Se lo fai da backend.. nel senso entri nel lato amministratore e cambi il nome delle voci di menu e il titolo degli articoli non dovrebbe dare errori...:) Prova con uno per sicurezza.. Ma non capisco perchè questa preoccupazione  :o
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
non vorrei ritrovermi pieno di errori 301 0 404 segnalati da google dai suoi strumenti.
Comunque grazie, forse se lo devo fare per migliorare il sito mi sà che è una preoccupazione superflua.
Finchè ci credi è reale.

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
No più che altro non mi pare che sia mai successa una cosa del genere, anche perchè i link vengono generati attraverso gli id e non dal nome.. Cmq prova con 1 solo articolo, magari fallo apposta.. Ma non dovrebbe accadere nulla  ;)
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Web Design Bolzano Kreatif