Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Impossibile accedere al sito da FRONTEND.  (Letto 960 volte)

Offline gioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti e buon 2012 a tutti.
Chiedo scusa per non esermi presentato, ma, purtroppo il 2012 mi ha riservato subito una sorpresa sgradita su un mio sito Joomla! e chiedo a Voi se si riesce a trovare una soluzione a questo problema:
Onestamente non so da quando è accaduto questo fatto, ma oggi ho provato a loggarmi da FRONTEND al sito e, purtroppo, arrivo ad una pagina bianca.
L'unico modo per rivedere il FORNTEND del sito è cancellare i cookies.
Il problema è che non posso più accedere ai menu personali del sito e a tutte le pagine che prevedevano la registrazione.
Dopo una prova posso aggiungere che l'accesso è negato solo per gli utenti che hanno credenziali superiori a quelle di REGISTRATO.
Ho creato un'utente che ha permessi normali ed accede, chi ha permessi di ADMINISTRSTOR o SUPERADMINISTRATOR come me ha una pagina bianca.
La mia versione di Joomla! è la 1.5.22
Sapete darmi una dritta?
Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2012.
Giovanni
« Ultima modifica: 01 Gen 2012, 15:42:12 da gioweb »

Offline gioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al sito da FRONTEND.
« Risposta #1 il: 01 Gen 2012, 15:41:35 »
Scusate...spero possa essere utile a qualcuno, mi faccio botta e risposta da solo!!!
Ovviamente mi sono allarmato e non ho pensato razionalmente a controllare quali erano i moduli che erano visibili solo dagli "SPECIAL"...
Ho controllato ed ho disabilitato un modulo, adesso tutto funziona correttamente.
Non so il motivo e non voglio nemmeno indagare sul motivo...
Non so, tra l'altro, se posso mensionare il nome di questo modulo che mi ha provocato questo problema.
Saranno gli amministratori di questo forum che mi diranno se posso farlo.
Comunque era un "Visitors Counter".
Tutto è bene quel che finisce bene e vi chiedo scusa per aver invaso il forum con la mia richiesta.
Giovanni.

Web Design Bolzano Kreatif