Back to top

Autore Topic: Planetdogs.it il Portale dedicato Interamente ai cani...Creato in Joomla!.  (Letto 2083 volte)

Offline tokenman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ci tenevo a sottolineare il Mio Sito www.planetdogs.it è fatto interamente in Joomla, parla di Razze Canine e di tutto ciò che circonda il Mondo dei Cani...Ad Ogni razza vi è una Scheda,con Immagini e Video, Il Magico Forum, La Community(il Social Network),una Bacheca Annunci, Faq,Mappa del Sito,Download,ecc,ecc..

Il lavoro fatto e stato Immenso, e ancora c'è tanto da lavorare, ma volevo "Ringraziare di Cuore" il Forum,gli amministratori, e tutti coloro che ne fanno parte...Molte problematiche si risolvono cercando Bene, e a volte non c'è bisogno di creare nuovi Topic...

Joomla è una fantastica piattaforma, credetemi se vi dico che mi diverto a lavorarci,e per questo Ringrazio i Programmatori,per non dimenticare chi lo traduce...

Per chi lo visita e riscontrasse qualche problema,contattatemi pure, si accettano critiche e suggerimenti.

Spero sia di vostro gradimento....

Grazie Joomla.it.... ;)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Qui ci vorrebbe la moderatrice adottauncane  :P
Come primo impatto è stato molto positivo.

Su Razze canine se guardi in basso sulla destra trovi scritto "More in:", prova a inserire la traduzione. Stesso consiglio per il calendario e per il bottone "Register".

"Albergo per cani" lo trasformerei al plural.

Nella serie di link in basso (quelli su sfondo nero) non capisco l'utilità delle piccole icone accanto alle voci: secondo me non hanno un fine soprattutto perché ripetute su tutte le voci.

Negli articoli quando metti la fonte con una url io la renderei cliccabile.

Da correggere "Per postare Messaggi o Commenti è importante Registraesi sul Sito... Planetdogs.it"

:)

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

adottauncane

• Visitatore
Ciao tokenman,
concordo con ventus, davvero positivo il primo impatto! Poi navigando l'ottima impressione rimane. Complimenti.  :)

Offline tokenman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve "Ventus 85 e AdottaunCane", perdonate la mia risposta in ritardo. :-[
Vi ringrazio di Cuore per i suggerimenti,molto preziosi, e vi dico che ne ho fatto tesoro, infatti ho apportato delle modifiche, su "More In" ho cambiato la traduzione in "Notizie da" questo per far capire che le notizie provengono dalla Categoria "News Articoli". Le Icone sono state tolte, e devo dirvi in tutta sincerità che è meglio così,"Albergo per Cani" e stato messo in Plurale,poi ho anche corretto la parola "Registraesi", riguardo alle fonti sugli Articoli, metterò mano molto presto e renderò lincabili le Fonti stesse.

L'unica pecca(dove ci sto sbattendo la testa) è il famoso "register", fatta la traduzione non non mi da l'esito sperato, e quindi o lo lascio così oppure devo trovare un'altro file.

Riguardo il Calendario, non ho ben Capito quale parte andare a tradurre!Siete stati "Preziosi"Gentili e Cortesi,vi ringrazio di Cuore... Spero in una vostra risposta! Un'Abbraccio...Grazie! ;)

Web Design Bolzano Kreatif