Ciao a tutti. Premetto che ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato soluzione. Quindi, sono qui a esporvi il mio problema.
Ho realizzato un sito multilingua con joomla 1.7.3 (leggermente macchinosa la procedura, ma ora perfettamente funzionante...), con tanto di traduzione per ogni modulo presente.
E qui sta la mia domanda:
- perché il modulo slide immagine (per ulteriore informazione gavick image slider), pur essendo selezionato solo per la home page, rimane comunque visibile anche quando si visualizza un articolo?
A me piacerebbe che il modulo slide immagine si visualizzasse solo in home. Ho provato in tutti i modi e con vari configurazioni, ma il "problema" persiste.
Aggiungo questo dettaglio: quando il singolo modulo era configurato per tutte le lingue e non duplicato per ogni singola lingua, esso era visibile solo in home. Questo non accade più non appena lo duplico per ogni lingua del sito...
Avete suggerimenti da darmi? E' già capitato a qualcuno una situazione simile?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie mille
PS: io ho la necessità di utilizzare sette lingue... devo dire che duplicando sette volte le categorie, gli articoli e le home page ho notato un rallentamento notevole del sito... Capita anche a voi?