Ragazzi scusate sono disperato!
ho un sito in cui si registrano utenti all'interno del mio sito, nel form di registrazione, gli utenti oltre a indicare nome cognome e-mail ecc... devono specificare regione e provincia di dove abitano tramite un menu a tendina.
Io ho al interno del sito tanti articoli di tutte le regioni di italia (abruzzo, campagna, basilicata ecc...) e ogni articolo regione ha a sua volta dei link che puntano ad altri articoli riguardo le provincie (Genova, Savona, Imperia ecc...)
Io ho bisogno che l'utente appena finisce la registrazione, il suo Nome appaia all interno dell'articolo che ha il nome della provincia in cui abita (che Quindi ha deciso in fase di registrazione ).
e il nome sia sotto forma di link che manda a un form che ho gia creato con CronoForms in qui la e-mail del destinatario e quella dell'utente registrato su cui ho cliccato.
Conoscete un modulo o componente che faccia un lavoro simile, ho cercato in rete e non ho trovato nulla. Vi sarei grato VERAMENTE se qualche persona gentile mi potrebbe aiutare Grazie infinite.