Back to top

Autore Topic: Aiuto per cancellare server  (Letto 945 volte)

Offline snow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto per cancellare server
« il: 01 Mag 2012, 20:37:41 »
Buona serata a tutti...Oggi in un topic, ho ricevuto un bel consiglio e quindi pensavo di metterlo in atto...e cioè...Io sto costruendo un sito ora, con un host acquistato da poco in cui è stato installato joomla 1,5x...Il consiglio di tonicopi è stato quello di mettere joomla 2,5 visto che inizio ora costruire il sito e allora lo vorrei fare....
Mi sorge un dubbio...toni mi diceva in altro topic di eliminare server e fare copia di configuration.php...
Non capisco questo: eliminare server nel senso che cancello qualsiasi cartella in ogni posto? Cioè proprio tutto tutto, o solo le cartelle del database (li ho due voci e diverse cartelle)...
Cosi facendo poi una volta che installo joomla 2,5 ho ancora le cose che avevo nell'offerta dell'host e cioè antivirus ecc.?
Scusate la banalità di queste domande, a qualcuno faranno sorridere, ma sono molto ingnorante in merito...
Io vorrei sapere di preciso cosa devo eliminare e se poi perdo le cose del pacchetto host...
Grazie mille e scusate..dovete aver pazienza con me  :-\
« Ultima modifica: 01 Mag 2012, 21:45:24 da snow »

Offline joshua123

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per cancellare server
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 20:49:19 »
Ma hai acquistato un host con joomla! preinstallato o era un hosting Linux o Windows sul quale poi hai installato Joomla! ?
...
Non sempre non parlare è sbagliato ...
...

Offline snow

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per cancellare server
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 20:53:15 »
Ma hai acquistato un host con joomla! preinstallato o era un hosting Linux o Windows sul quale poi hai installato Joomla! ?
Ciao...insieme a un amico abbiamo acquistato un pacchetto con joomla 1,5x preinstallato...posso dire dove? Semmai eliminate il nome ...su joomlahost..
In altro topic toni mi consigliava di installare joomla 2,5
« Ultima modifica: 01 Mag 2012, 21:46:07 da snow »

Web Design Bolzano Kreatif