Sulla macchina che fa da server è in funzione IIs con il sito ufficiale. Posto che:
1)è stato scritto in asp
2)risale a parecchi anni fa
3)per rifarlo daccapo usando linux php ecc, una consulenza ha previsto una somma di cui non disponiamo nemmeno 1/3,
nessuno di noi è un programmatore php-css ne sistemista linux4)nessuno sa usare linux non è possibile assumere nessuno che abbia questo ruolo, io faccio tutt'altro e questo lo sto facendo gratuitamente la sera e nei week-end
5) ho provato a installare Ubuntu in una partizione come prova ma dopo due giorni non riconosceva[size=78%] [/size]
la scheda di rete (macchina troppo vecchia?), a me personalmente piacerebbe imparare ma non so cosa fare prima nella vita . le due soluzioni possibili erano1)non fare nulla2)usare joomla su Windows con Wamp Comunque ho disabilitato nel php.ini la visualizzazione degli errori:display_errors= on cambiato in display_errors= offciò era solo raccomandato nella fase di installazione di joomla e io l'avevo trascurato il risultato è che ora non ho più nessun errore nella home page. Ho provato a pubblicare qualcosa per prova e sembra andare tutto bene.Tuttavia chiedo se in futuro potrei avere problemi e di che tipo?Non ho la minima idea a cosa quell'errore si riferiva.Grazie.