Back to top

Autore Topic: [Risolto] Ozio Gallery - "Allineamento" galleria Skin Flashgallery  (Letto 1814 volte)

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Buongiorno,
Ho questo problema, magari non legato ad Ozio ma bensì al template, ma è da tempo che me lo trascino e non saprei come risolvere:

Utilizzo lo skin Flashgallery, visibile correttamente in questa galleria  http://www.orobicando.it/index.php/le-vostre-photo

Quando invece la galleria è contenuta in un articolo, noto i tasti di navigazione della parte sinistra leggermente troncati rispetto a quelli di destra, un esempio quì  http://www.orobicando.it/index.php/elenco-escursioni/168-20120908-presolana-castione-occidentale

La galleria è allineata correttamente e anche se cambiassi le dimensioni il problema si presenta comunque.
Premetto che avevo già a suo tempo adottato tutti gli accorgimenti per risolvere i problemi noti.

Grazie in anticipo.

« Ultima modifica: 13 Set 2012, 09:28:34 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery - "Allineamento" galleria Skin Flashgallery
« Risposta #1 il: 12 Set 2012, 16:43:23 »
alla fine credo fosse più semplice di quanto sembrasse, ho risolto (credo) modificando il template.css variando il valore da -30 a -27:

Codice: [Seleziona]
#oziogallery {
margin-left:-27px !important;
}

Ora risulta quasi perfetto. Segnalo però che quando la galleria è contenuta in un articolo, indipendentemente dalle dimensioni, la scritta "POWERED BY OZIOGALLERY" viene troncata.
« Ultima modifica: 12 Set 2012, 16:45:29 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif