Back to top

Autore Topic: [Risolto]Cerco aiuto per ArtioSef (a pagamento)  (Letto 5607 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Cerco aiuto per ArtioSef (a pagamento)
« il: 14 Mar 2007, 10:46:11 »
Ho rinunciato. Dopo una marea di tempo speso, getto la spugna per installare Artio.
Visto che dovrò dare alcuni accessi, preferisco (e si, ho pure delle pretese) persone "conosciute" su joomla.it
Per contatti admin[at]leparolenondette.org
« Ultima modifica: 23 Mar 2007, 12:43:25 da luca »
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cerco aiuto per ArtioSef (a pagamento)
« Risposta #1 il: 16 Mar 2007, 20:32:59 »
Ma come, nessun professionista del web che vuole guadagnare qualche soldino ?
Pago per questa operazione.  ???
Se non vi piace Artio, va bene pure OpenSef.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2007, 20:56:23 »
Ma quali problemi riscontri?
Perchè Artio è abbastanza semplice da configurare e nel tuo sito non mi sembra ci siano componenti particolari.

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2007, 06:38:03 »
Se sei su linux devi fare cosi:

installa artisef come un semplice componente, poi apri il file .htaccess con FTP e ci copi la pagina che ti compare alla fine dell'installazione.

in fine modifichi le url a tuo piacere
ma solo

/sezione/pagina.php

devi modificare pagina.php in nometuapagina.html

fai sapere
ciao

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2007, 08:48:53 »
Se sei su linux devi fare cosi:

installa artisef come un semplice componente, poi apri il file .htaccess con FTP e ci copi la pagina che ti compare alla fine dell'installazione.

in fine modifichi le url a tuo piacere
ma solo

/sezione/pagina.php

devi modificare pagina.php in nometuapagina.html

fai sapere
ciao

Ciao angelcs per prima cosa grazie per la risposta. Quella da te descritta è la procedura che ho tentato una decina di volte, ma senza esito positivo.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Mar 2007, 08:50:23 »
Ma quali problemi riscontri?
Perchè Artio è abbastanza semplice da configurare e nel tuo sito non mi sembra ci siano componenti particolari.

Costante errore 404. Le ho provate un po' tutte, modificando il .htaccess secondo alcune istruzioni trovate nel forum.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Mar 2007, 10:07:30 »
Se vuoi ci provo io, gratis però  :D, se poi ci riesco magari metti un link al mio sito

Ti ho mandato una mail.

;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Mar 2007, 10:14:21 »
Se vuoi ci provo io, gratis però  :D, se poi ci riesco magari metti un link al mio sito

Ti ho mandato una mail.

;)

Grazie. Al momento sono fuori sede. Lunedì rispondo alla tua mail. Nessun problema per il link e banner  ;D

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Mar 2007, 20:15:04 »
Ma che posso fare,
se vuoi posso passarti il file .htaccess che utilizzo io?

ciao

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Mar 2007, 11:30:58 »
Ma che posso fare,
se vuoi posso passarti il file .htaccess che utilizzo io?

ciao

OKKKKKKKKKKKK.

Cmq faccio un piccolo aggiornamento: allora, il rewrite engine On l'ho dovuto inserire nel file di configurazione di apache   :'( in quanto non lo accetta nel .htaccess

Web Design Bolzano Kreatif