Buongiorno a tutti,
sono un nubbio di questo forum, ma ho spesso letto i vostri trade e i vostri commenti e mi siete stati sempre molto dì'aiuto.
Avrei, ora, un problema che, però, non riesco a risolvere né a trovare una risposta in altri commenti.
Sto creando questo sito
www.premierleagueitalia.it dove utilizzo joomla 2.5.9 e, seguendo i vostri suggerimenti, ho installato il template AllRounder 1.6 e devo ammettere che è davvero una figata per me che non sono né un gafico né un programmatore.
Ahimé, però, ho riscontrato un problema davvero brutto e antipatico...ovvero la home page mi esce totalmente scombussolata!!!!Come mai? Se vedete le pagine interne di prova che sto facendo (es: [size=78%]
http://premierleagueitalia.altervista.org/16-news/10-rivoluzione-premier-league-ecco-l-hawk-eye[/size]) è praticamente perfetta con tutto ciò che vorrei, invece la home no...esempio come potete vedere non c'è il rosso come sfondo del modulo centrale ed è tutto blu, sulla colonna di destra non compaiono i moduli Premier Tags e Global News ma mi compaiono giù in modo bruttissimo ecc...
Ovviamente ci tengo a precisare che non ho toccato nulla del html o css non sapendo neanche cosa sono e dove mettere mano...
Non saprei proprio cosa fare, potreste darmi una mano?
Help!
Grazie!!