Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Modulo visibile solo su alcuni browser  (Letto 994 volte)

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO - Modulo visibile solo su alcuni browser
« il: 27 Dic 2013, 16:46:46 »
Ciao ragazzi
vi chiedo lumi....sto realizzando un sito ed ho inserito un modulo html con relativo richiamo css. Le regole css non vengono riconosciute dal fantasmagorico ie. Facendo le prove con le varie versioni di ie la visualizzazione migliore (ma errata) è quella con ie8. Ora non potendo escludere la moltitudine di utilizzatori di ie che visiteranno il sito del mio cliente volevo realizzare 2 moduli diversi uno con le regole css interpretate per bene da ff safari opera e chrome visibili solo da chi proviene da questi browser ed un modulo diverso che potrebbe essere visibile dai soli utilizzatori ie. Ho pensato a na cosa del genere ma naturalmente
Codice: [Seleziona]
if ( $core_genius->check( "browser_type = ie" ) ) return XXX; non funge così :-)
« Ultima modifica: 13 Gen 2014, 22:21:43 da fanitto »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo visibile solo su alcuni browser
« Risposta #1 il: 30 Dic 2013, 01:18:20 »
ciao
xche complicarsi la vita  come stai facendo tu?
quando con un semplice css dedicato  x il cato ie fai tutto?
prendo come esempio il 6 ma può essere benissimo anche ie 10

I controlli possibili sono i seguenti:

• <!–[if IE]> – tutte le versioni di Internet Explorer
  • <!–[if IE 6]> – versione 6 di Internet Explorer
  • <!–[if !IE 6]> – tutte le versioni tranne la 6 di Internet Explorer
  • <!–[if gt IE 6]> – tutte le versioni superiori alla 6 (esclusa) di Internet Explorer
  • <!–[if gte IE 6]> – tutte le versioni superiori alla 6 (compresa) di Internet Explorer
  • <!–[if lt IE 6]> – tutte le versioni inferiori alla 6 (esclusa) di Internet Explorer
  • <!—[if lte IE 6]> – tutte le versioni inferiori alla 6 (compresa) di Internet Explorer
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif