Certo certo, ma spiego a cosa mi serve.. In pratica ho alcuni clienti che posseggono una certa considerevole quantitá di siti, e durante le varie festivitá, avendo questi siti tutti lo stesso template, vorrebbe far apparire decorazioni natalizie e/o s.valentino eccc. come div con posizione assoluta es sul footer o su uno dei lati dello schermo, che scrollano con la pagina. Avevo pensato ad un metodo del genere, implementato con degli if, che in base alla festivitá mi mostrasse il div corretto.
Con i moduli avrei dovuto fare es: 2 moduli, crearmi le classi che sovrascrivessero quelle predefinite del template e poi nn so se l'anno successivo sarei dovuto rientrare nel sito per reimpostare la data di pubblicazione e di scomparsa.. O sbaglio? Non ricordo se joomla prevede anche la pubblicazione in determinati mesi dell'anno di un modulo..
Ora vorrei riuscire ad impostare nello script, l'incremento automatico del solo anno delle due date, così da non dover entrare più nel sito a modificare nulla..