Back to top

Autore Topic: Come inserire in un sito video in streaming da Youtube  (Letto 1970 volte)

Offline tenaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao. Chiedo venia se non ho inserito nella sezione corretta la seguente richiesta: esiste un tutorial che spieghi come è possibile inserire nel proprio sito, realizzato con joomla 3.x, un video che stiamo trasmettendo un diretta sul web grazie a Youtube. Vorrei sapere se esiste un plig-in o altra estensione che permetta di inserire in un articolo il codice d'incorporamento del video avvertendo gli utenti che alle ore x del giorno y andrà in onda uno streaming fatto da noi.ciao.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Come inserire in un sito video in streaming da Youtube
« Risposta #1 il: 20 Mar 2014, 20:44:54 »
il codice che ti mette a disposizione youtube, sia per video che per streaming è sempre lo stesso e si inserisce disabilitando l'editor e incollando il codice html messo a disposizione.

In alcuni casi è importante fare in modo che joomla non ripulisca il codice <iframe> , io uso jce editor e nel profilo che uso ho impostato "accetta codice iframe" in media
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif