Back to top

Autore Topic: Lista di singola categoria  (Letto 2785 volte)

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lista di singola categoria
« il: 15 Ago 2014, 15:35:06 »
Ciao a tutti,

ho un piccolo problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Dopo aver creato una voce di menu del tipo "Lista di singola categoria" vorrei che mi apparisse semplicemente l'elenco degli articoli appartenenti a quella categoria.
Purtroppo a fondo pagina mi viene presentata una specie di tabella riassuntiva degli articoli sopra elencati. Ebbene sto cercando di far sparire in tutti i modi quella tabellina nel mio caso inutile ed antiestetica ma più che ridurne il numero di colonne non sono riuscito a fare. Rimane sempre e comunque almeno il titolo dell'articolo. Esiste un modo per toglierla?

Ciao e grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Lista di singola categoria
« Risposta #1 il: 15 Ago 2014, 18:38:38 »
ciao    james76,
puoi indicarci il link alla pagina del tuo sito con quella "tabella riassuntiva"? Così proviamo a verificare

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ago 2014, 13:56:58 »
non riesco a capire bene.
Controlla esattamente il tipo di quella voce di menu "Outlet"
Se è una voce di menu di tipo "Lista di singola categoria" si dovrebbe vedere solo quella tabella che ora si vede in basso. Non saprei cosa è che fa apparire gli articoli in alto con parte introduttiva e foto.
Ma tu vuoi togliere la tabella in basso? Quindi non vuoi la voce di menu del tipo "Lista di singola categoria"

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ago 2014, 22:10:34 »
Ciao,

confermo che il tipo di voce di menu è "Lista di singola categoria". Non sò nemmeno io perchè si presenta così. Quello che vorrei però è un elenco di articoli visibili per intero da subito senza alcuna tabella riassuntiva. Se con questo tipo di voce di menu non si può fare in che modo potrei realizzarlo?
Se vuoi mettere mano alla voce di menu posso lasciarti utente e password senza problemi...
Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ago 2014, 22:15:03 »
Si, la "Lista di singola categoria" genera una tabella con i soli titoli degli articoli, tipo questa pagina: http://www.joomla.it/notizie.html
Mentre per avere una visione con le anteprime del contenuto degli articoli devi creare la Categoria Blog, tipo questa pagina: http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x.html

Offline james76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ago 2014, 22:38:42 »
Ok ci provo. Grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif