Back to top

Autore Topic: Problemi nella modalità offline  (Letto 711 volte)

Offline GreenTech

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi nella modalità offline
« il: 17 Set 2014, 16:20:32 »
Salve a tutti, ho da qualche giorno acquistato un mio dominio e relativi servizi di hosting. Sto ora cercando di mettere online il mio sito, tuttavia sto riscontrando diversi problemi. La mia intenzione era quella di lavorare nella modalità offline, tuttavia creando un utente con i diritti di visionare il front end del sito, così da poter in diretta controllare grafica ed eventuali risultati in diretta. Ho acquistato un template responsive per Joomla (la mia versione è la 3.3.3). Nessun problema lato Back end, tutto perfettamente funzionante. Tuttavia lato front end, mantenendo attiva la modalità offline, mi si generano 2 messaggi, uno di warning e uno di fatal error.
Non riesco a capire se la causa possa essere nel template scelto (SmartOn) o magari nel file configuration.php o qualcos'altro.
Riporto gli errori. Please, Carneadeee!!!!

Warning[/size]: require_once(/web/htdocs/NomeSito/home/browser.php): failed to open stream: No such file or directory in [/size]/web/htdocs/NomeSito/home/templates/smarton/offline.php[/size] on line [/size]30[/size]Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/NomeSito/home/browser.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/NomeSito/home/templates/smarton/offline.php on line 30

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi nella modalità offline
« Risposta #1 il: 17 Set 2014, 20:40:05 »
Citazione
Ho acquistato un template responsive per Joomla... Non riesco a capire se la causa possa essere nel template scelto
Chiedi dove l'hai acquistato, le regole del forum parlano chiaro.

Web Design Bolzano Kreatif