Back to top

Autore Topic: Problema con frameworks shape 5 vetex e modulo  (Letto 997 volte)

Offline dbtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con frameworks shape 5 vetex e modulo
« il: 21 Set 2014, 12:02:26 »
ciao a tutti vi chiedo un consiglio in merito, ho appena caricato il mio sito in remoto utilizzanzo il framework in oggetto tutto perfetto, il problema si pone quando lo visualizzo in versione mobile spariscono i colori dei moduli, le scritte del menu bianche su sfondo bianco e tutta una serie di adattamenti che hanno completamente stravolto il mio sito, vi chiedo cortesemente se c'è la possibilità di inibire la versione mobile,  lasciando così su dispositivo mobile la mia versione desktop, dalle impostazione del template non la trovo, vi ringrazio fin da subito per l'aiuto.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con frameworks shape 5 vetex e modulo
« Risposta #1 il: 21 Set 2014, 12:04:16 »
Il framework vertex permette quello che chiedi, se non trovi le impostazioni significa che stai utilizzando una versione free in cui hanno rese disponibili le impostazioni nella versione commerciale, se conosci e studi il framework puoi aggiungerle da te.

Offline dbtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2014, 12:10:03 »
Purtroppo non sono una persona molto esperta in merito basterebbe solo inibire questa funzione, sinceramente non saprei su quale o quali righe di codice intervenire se hai dei consigli da darmi

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2014, 12:14:35 »
Esperti non si nasce ci si diventa, ma puoi risolvere anche senza esserlo completamente, segui i tutorial,

http://www.shape5.com/joomla_tutorials.html
Ho utilizzato in passato questo framework ma adesso non ricordo come e dove intervenire per quello che chiedi e dovrei rileggermi le guide.

Offline dbtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2014, 12:53:24 »
ho letto la guida purtroppo non c'è un vero e proprio metodo per inibire la funzionalità mobile bisognerebbe intervenire sul codice, mi sono reso conto però che provando una simulazione sulla visione mobile da pc i colori dei moduli e del menù funzionano regolarmente quando invece visualizzo su ipad o iphone è tutto bianco

Web Design Bolzano Kreatif