Back to top

Autore Topic: Associare note all'utente  (Letto 954 volte)

Offline gentydomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Associare note all'utente
« il: 05 Nov 2014, 13:06:29 »
Ciao a tutti, vorrei fare una voce di Menu "Visualizza le mie Notifiche" che consente all'operatore loggato di  visualizzare l'elenco di tutte le note che l'amministratore precedentemente ha inserito.Esiste qualcosa del genere oppure qualche modulo che mi consente di fare una cosa simile sempre associato all'utente.

GRAZIEEEEEEE

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Associare note all'utente
« Risposta #1 il: 05 Nov 2014, 19:43:53 »
ciao gentydomy,
l'idea è molto interessante, ma non credo esista qualcosa già disponibile per questa cosa  :(

Offline gentydomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Nov 2014, 20:09:13 »
Servirebbe qqualcuno bravo che sviluppi questo piccolo modulo......nn credo sia difficile in quanto lato admin é già fatto ma bisogna conoscere php.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2014, 20:13:41 »
ma di qualcuno bravo forse si trova....  bisognerebbe capire quante ore di sviluppo ci vogliono e moltiplicare per circa euro (circa 50 in media in Italia) e vedere poi se si trova qualcuno interessato a saldare il conto  :)
« Ultima modifica: 05 Nov 2014, 21:22:29 da alexred »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2014, 20:58:11 »
quelle note sono riservate all'amministratore non credo sia opportuno che un utente le legga.
per quello che vuoi far tu ci sono queste estensioni http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/notes
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif