Devo creare un sito per uso personale relativo a 2 piccole strutture ricettive. In sostanza sono una piccola abitazione e un appartamento da affittare nel periodo estivo.
Mi piacerebbe mostrare per ciascuna delle 2 strutture le date ancora disponibili (gli affitti saranno settimanali) in modo che eventualmente il cliente possa poi decidere di contattare l'amministratore per chiedere maggiori informazioni.
Ho visto che ci sono una marea di componenti per il booking ma io cerco qualcosa di molto più semplice. Non voglio fare una prenotazione (con tanto di pagamento) online ma semplicemente mostrare per ciascuna delle 2 strutture una sorta di calendario mensile dove l'utente possa spostarsi di mese in mese e visualizzare la disponibilità, il tutto all'interno di un articolo.
Tale disponibilità dovrebbe essere inserita dall'amministratore in backend e modifica di volta in volta.
C'è qualche estensione che faccia a caso mio senza dover ricorrere a quelle specifiche per il booking che sono immense e fanno un sacco di altra roba.
Grazie.