Salve a tutti, grazie al vostro aiuto ho creato il mio primo sito vero e proprio che sta andando a gonfievele ( ranking alexa 23000
)... Non lo pubblico ma il sito è principalmente statico bilingue con 5/6 pagine di cui una è la gallery. Vorrei iniziare a fare qualche lavorino in giro del genere, ma non so come partire. Voglio dire, non ho conoscenze cosi enormi per realizzare qualsiasi tipo di sito ma se si aspetta di essere completamente competenti in una cosa, non si inizia mai.
Ora la mia idea era quella di realizzare siti del genere, quindi magari principalmnete statici all'inizio e magari con l'esperienza vertere anche su quelli dinamici e un po' piu complessi. Ho una laurea in ingegneria quindi un po' di codice lo conosco, ma non so nemmeno se sia necessario.
Vi chiedo, come mi consigliate di fare? Ho trovato un concessionario nella mia zona che non ha il sito, conviene proporsi ad esempio oppure meglio cercare online annunci e simili?Oppure conviene ancora aspettare un po' facendo altra pratica per conto proprio? Non dico di farne la mia professione principale, quindi per questo non pretendo di sviluppare il nuovo sito di Amazon, ma vorrei fare comunque qualcosa, visto che alla fine...mi diverte !!
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la piu "generica" e adatta.