Back to top

Autore Topic: Musica di sfondo che non interrompersi al cambio pagina  (Letto 1041 volte)

Offline marcoboni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 :) Ciao a tutti, ho fatto un sito a una mia amica scrittrice con joomla. Adesso lei vorrebbe la musica di sfondo (ho cercato di convincerla che una c****ta ma niente la vuole) nella JED di joomla.org ci sono una marea di moduli che permetteno di mettere la musica di sfondo ma tutti quelli che ho provato quando cambi pagina la musica s'interrrompe per poi ricominciare da dove si era interrotta o peggio all'inzio della canzone.
Vi è mai capiato "per le mani " un modulo o pluging che mantenga la musica dis fondo senza interromperla?

Come sempre GRAZIE! a chi avrà voglia di rispondermi. ;D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Musica di sfondo che non interrompersi al cambio pagina
« Risposta #1 il: 11 Mar 2015, 17:11:21 »
ed è giusto così, per non interrompoere la musica occorre usare un iframe con su un plaier, poi che si veda o meno è un'altra questione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marcoboni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2015, 21:35:50 »
 :) Si che sia giusto cosi, siamo tutti concordi... io pensavo (su consiglio di un amico) a una paginetta html che si carica con il sito e rimane "sotto" aperta stile popunder, però se il visitaore vuole spegnere la musica? eheh qui viene il bello :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2015, 20:18:52 »
è per questo che un iframe avrebbe senso, prendi spunto da jamendo.com
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marcoboni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2015, 21:17:44 »
 :D Perfetto...esattamente questo jamendo.com quello che volevo...non so ancora come fare ma lo voglio così GRAZIE! :D ;D

Web Design Bolzano Kreatif