Back to top

Autore Topic: Recupero credenziali Admin? Che guaio  (Letto 1499 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Recupero credenziali Admin? Che guaio
« il: 02 Mag 2015, 00:05:34 »
Il mio hoster mi ha combinato un guaio e dice che non c'entra nulla.
Da pannello cpanel gli ho solo chiesto di mettere come Principale un sito, modificando quello che c'era. In pratica hanno fatto invertito.
Ebbene, l'hanno fatto e mi hanno detto che non hanno modificato il contenuto.

Ora, io avevo messo il sito offline e non riesco più entrare come admin. Nel DB ho modificato user e password ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha la soluzione? Io non so più dove sbattere la testa.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Recupero credenziali Admin? Che guaio
« Risposta #1 il: 02 Mag 2015, 10:59:14 »
dai Aex, sai bene che commenti personali nel titolo non sono di nessuna utilità: il forum serve per rintracciare le stesse problematiche e risolverle. Se non hai ancora capito questo dopo tanti post.....

Se non ci sforziamo noi di tenere pulito il forum non lamentiamoci poi per quello che combinano i nuovi arrivati :-\

per il tuo problema resetta la password accedendo al database con phpmyadmin. la procedura è scritta nella sezione guide in alto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mag 2015, 21:59:15 »
Avevo tentato di ripristinare già tramite DB ma molto stranamente non ha funzionato.
Poi l'hoster ci ha messo nuovamente mano (sollecitato) e ha sistemato tutto.  Gli ho chiesto quale era il problema perché non mi era mai capitato che fallisse anche il reset da DB

Offline fabioweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2015, 23:15:22 »
Ciao Aex
che versione di joomla stai usando?

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2015, 01:04:14 »
Ciao Aex
che versione di joomla stai usando?

L'ultima. Il problema è legato al cpanel,  dove c'è un dominio principale è gli altri eventualmente aggiuntivi. Se si vuole visualizzare un altro dominio come principale, al posto di quello impostato,  ecco che evidentemente qualcosa non funziona. Comunque ho risolto, ma devo sapere cosa non andava

Web Design Bolzano Kreatif