Back to top

Autore Topic: Problemi a far funzionare il template responsive dentro un frame  (Letto 565 volte)

Offline Elasar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.....per prima cosa spero di aver azzeccato la sezione....dopo di che vediamo se qualcuno di buon cuore
riesce a risolvere il mio problema. Ho creato in sito responsive "sito". Provandolo dal pc o dal cellulare funziona ottimamente
e non da problemi. Ora io quel sito devo metterlo in un'altra pagina con un frame all'interno..la pagina in questione è questa
www.cremadiving.it. Fino a che si guarda dal pc tutto bene.....ma quando si guarda sul cellulare il sito viene ridimensionato
ma non viene modificato come faceva prima....qualche idea? grazie anticipatamente a tutti!!!!

Inserisco qui sotto il codice del frame:

Codice: [Seleziona]
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//IT">
<html>
<head>
   <title>Centro Crema Diving</title>
        <meta name="keywords" content="crema diving, diving, subacquea, sub, centro diving, corsi diving, corsi sub, immersioni, crema, padi">
        <meta name="description" content="Associazione Diving Crema">
        <meta name="vievport" content="width=device-width">
        <frameset rows="*,0" cols="*,0" BORDER=0>
        <frame src="http://cremadiving.altervista.org" scrolling="no" noresize="noresize">
   </frameset>
</head>
</hmtl>

edit: spero che il titolo vada bene.
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 14:13:28 da Elasar »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi con il responsive
« Risposta #1 il: 10 Ago 2015, 13:39:34 »
Buongiorno a tutti.....per prima cosa spero di aver azzeccato la sezione....

.....ma non il titolo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif