AAAARRRGGGGHHHHH!
Lo sapevo io!
Alla prima dopo aver controllato tutte i copia/incolla come da tonicopi
"Internal Server Error!"
Allora sono rientrato nel file .htaccess
Ho smanettato "tutte" le possibilità, quelle che mi son venute in mente... niente
Allora ho "riportato" il file alla versione originale
Lui è scritto così
RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/home
RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/joomla2
RewriteCond %{REQUEST_URI} !^/joomla3
RewriteRule ^(.*)$ joomla/$1 [L]
e funziona! MA MA MA ovviamente sta ridirigendo verso la cartella dalla quale sono partito per ricostruire il sito senza stare outline e non invece dalla root (ovviamente ho appena terminato di ricopiare tutto l'interno di joomla341 come tonicopi ordinava)
Scusate non vorrei spiegarmi male e incasinarvi con tutte queste subcartelle. Al limite domandate che mi spiego meglio
Credo comunque di aver capito che, visto il funzionamento, il problema potrebbe stare "solo" nella ricompilazione "corretta" e coerente con quanto dice l'hosting (si legge il nome ovviamente nel file;-)
Comunque ora almeno il nuovo sito è up.
Solo che non faccio nessuna correzione/aggiornamento/innovazione se non capisco
Comunque... "scritto" tra noi... e detto sottovoce... ma poi... cambia qualcosa se rimango così visto che funziona? sssss!
Se mi dite che posso tenerlo così (che in fondo prima avevo /joomla e ha sempre funzionato! Ora avrei joomla341...)
Però però... se "in home è meglio!" farei anche lo sforzo per capire come puntare sulla root (ho modificato pure l'ultima riga da RewriteRule ^(.*)$ joomla341/$1 [L] a RewriteRule ^(.*)$ /$1 [L]
NIENTE!
help