Back to top

Autore Topic: Errore Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.  (Letto 1046 volte)

Offline andreabaldoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.
« il: 04 Nov 2015, 10:00:25 »
Ciao ho cercato nel forum il mio problema, ovviamente è già successo ma sembra che le cause non siano legate al mio caso specifico.

Ho un sito in Joomla 3.4.5 in italiano ed inglese, lingue gestite con componente nativo Joomla. La mia esigenza è che al login l'utente visualizzi una pagina con permessi registered, per fare questo ho semplicemente impostato il redirect dopo il login della voce di menu login. Navigando il sito in italiano è tutto ok, viceversa navigandolo in inglese, dopo login viene visualizzata la home italiano con messaggio rosso Errore Non sei autorizzato a vedere questa risorsa. La cosa strana è che restando loggati, tornando nella lingua inglese e visualizzando la pagina registered che avrei dovuto visualizzare dopo il login è tutto ok.

Sembra quasi che Joomla non riesca a gestire i permessi subito dopo il login ma che abbia bisogno di un "refresh".
Ho verificato sia moduli sia articoli e non ci sono elementi con permessi che possono creare problemi.

Per completezza vi informo infine che, sempre per esigenze di navigazione, ho impostato in Guest e non in Public il gruppo utenti per visitatori da configurazione globale >> utenti

Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per il supporto!

Offline andreabaldoni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore Non sei autorizzato a vedere questa risorsa.
« Risposta #1 il: 07 Nov 2015, 17:44:24 »
nessuna idea per risolvere?

Web Design Bolzano Kreatif