Salve a tutti
non sono un esperto. Mi rivolgo a voi per un problema per il quale credo ci voglia una certa competenza.
Sono rimasto con l'ultimissima versione Joomla, la 2.5.28 fino a pochi giorni fa. Tutto regolare.
Di colpo, il mio sito non è stato più visibile. Pagina bianca.
L'assistenza tecnica dell'hosting (peraltro gentilissima e molto disponibile) ha subito attribuito la causa al fatto che c'era *assoluta necessità* di passare a Joomla 3, in quanto la versione 2.5.28 era diventata obsoleta e determinava la pagina bianca.
Col fegato a pezzi (il template non funzionerebbe più e ciò' mi imporrebbe nuove ore di lavoro) sono passato a Joomla 3, la cui installazione è andata a buon fine, come mi si dice dal lato Amministrazione, rimasto visibile.
Risultato? Nessuno: pagina ancora bianca.
Chiedo agli esperti: cosa pensereste? Come agireste?
Possibile che tutti quelli su cui gira ancora la versione 2.5 hanno visto il loro sito sparire?
Dettaglio importante: non tocco il sito da mesi e mesi, dunque non posso aver fatto qualcosa di sbagliato. In questo intervallo il sito è sempre stato visibile.
Un grazie anticipato a chi mi saprà orientarmi, visto che al momento, fatti alla mano, non era l'aggiornamento la causa del problema. O mi sbaglio?
Grazie ancora.