Back to top

Autore Topic: Pagina bianca...  (Letto 819 volte)

Offline deltalab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca...
« il: 29 Mar 2016, 23:05:53 »
Salve a tutti
non sono un esperto. Mi rivolgo a voi per un problema per il quale credo ci voglia una certa competenza.
Sono rimasto con l'ultimissima versione Joomla, la 2.5.28 fino a pochi giorni fa. Tutto regolare.
Di colpo, il mio sito non è stato più visibile. Pagina bianca.

L'assistenza tecnica dell'hosting (peraltro gentilissima e molto disponibile) ha subito attribuito la causa al fatto che c'era *assoluta necessità* di passare a Joomla 3, in quanto la versione 2.5.28 era diventata obsoleta e determinava la pagina bianca.
Col fegato a pezzi (il template non funzionerebbe più e ciò' mi imporrebbe nuove ore di lavoro) sono passato a Joomla 3, la cui installazione è andata a buon fine, come mi si dice dal lato Amministrazione, rimasto visibile.

Risultato? Nessuno: pagina ancora bianca.

Chiedo agli esperti: cosa pensereste? Come agireste?
Possibile che tutti quelli su cui gira ancora la versione 2.5 hanno visto il loro sito sparire?
Dettaglio importante: non tocco il sito da mesi e mesi, dunque non posso aver fatto qualcosa di sbagliato. In questo intervallo il sito è sempre stato visibile.

Un grazie anticipato a chi mi saprà orientarmi, visto che al momento, fatti alla mano, non era l'aggiornamento la causa del problema. O mi sbaglio?

Grazie ancora.

« Ultima modifica: 29 Mar 2016, 23:42:55 da deltalab »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca...
« Risposta #1 il: 30 Mar 2016, 08:41:09 »
Ciao deltalab,
suppongo quindi tu non abbia effettuato l'importante aggiornamento di sicurezza uscito a dicembre per Joomla 2.5.28
http://www.joomla.it/download/joomla-2/joomla-2-2-5-28.html#180&Itemid=386

Probabilmente il tuo sito è stato attaccato.
Se hai un backup funzionante ti conviene ripristinare quello.