Back to top

Autore Topic: Novello, aiuto di correzione e modifica layout  (Letto 1603 volte)

Offline nikned

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Novello, aiuto di correzione e modifica layout
« il: 28 Set 2016, 20:38:40 »
Buonasera a tutti,
sono alle prime armi con un sito internet che non ho fatto io ed è stato costruito con joomla a me sconosciuto o quasi.

avrei bisogno di una mano perchè ho provato in tutti modi ma non riesco a trovare una soluzione.
I problemi sono visibili così vi lascio il link del sito così potete vedere anche voi:
Citazione
www.farmaciacorsoarduino.it
come vede in alto c'è una scritta pratiamente trasprente con scritto ( se lo si seleziona si riuscirà a leggere "[...]Seguici Su Facebook - Contatti"
non sono riuscito a rimuoverla e vorrei tanto farlo, non tanto la scritta quanto quel brutto spazio bianco.

secondo problema è l'enorme spazio vuoto che c'è tra la fine delle parole scritte e la fine della pagina ( si vede solo sul pc , su smartphone lo vedo bene) questo spazio "bianco" non riesco ad eliminarlo, ovviamente ho gia provao a modificare e correggere l'articolo ma rimane visibile su tutte le pagine, penso sia un errore del template, cosa posso fare secondo voi?

Ricordate che sono alle primissime armi.

adottauncane

• Visitatore
Re:Novello, aiuto di correzione e modifica layout
« Risposta #1 il: 28 Set 2016, 21:36:13 »
Ciao,
per il secondo problema prova ad aggiungere questo al fondo del file template.css

Codice: [Seleziona]
.art-content-layout .art-content {
    height: 100% !important;
}

il primo non l'ho capito...

Offline nikned

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Set 2016, 22:44:30 »
Grazie mille, ha funzionato finalmente.
Si forse mi sono spiegato male, se guardi bene in alto, sopra le immagini che scorrono c'è uno spazio prima della file della barra di ricerca del browser. Vorrei rimuovere quello spazio di modo da avere la pagina allineata al browser.